sovrapposizioni concreti modificati possono essere utilizzati per riemergere calcestruzzo ed altri materiali , come il legno , che non può essere collocato su tutte le superfici . In primo luogo , la superficie di applicazione , se si tratta di una strada pubblica o un patio nel vostro cortile , devono essere puliti a fondo e poi innescato . Primer si lega al substrato , riempie le piccole crepe e fornisce una superficie ideale per la sovrapposizione di aderire. Saltando il primer può causare aree in caduta oa causa di scarsa adesione . Se la superficie è fortemente incrinata , scheggiatura o appoggiato sul terreno instabile che induce a spostare , non è possibile ottenere risultati soddisfacenti dall'applicazione di una sovrapposizione di cemento modificato . Grandi , crepe profonde in una superficie di cemento indicano che il regolamento si è verificato o che gelo e disgelo hanno causato ansante o affondare nel calcestruzzo . Applicazione di patch o nascondere questi con una sovrapposizione di cemento modificato fornirà solo una soluzione temporanea .
Sensibili all'umidità
Secondo Pavement Interactive , la maggior parte delle sovrapposizioni di cemento - polimeri modificati sono fatti con termoplastici a causa della natura rigida di questi leganti . Tuttavia, nonostante la loro durata dopo l'indurimento , sovrapposizioni di cemento modificate non possono essere applicate in tutte le condizioni atmosferiche . Pioggia, nebbia , gelo e rugiada possono influenzare il contenuto di umidità nel substrato , che influisce sulla qualità della vostra finitura finale . Questo perché sovrapposizioni di cemento - polimeri modificati sono sensibili a qualsiasi acqua presente sulla superficie si sta coprendo diventerà intrappolati nella miscela polimero cemento dove interferisce con la polimerizzazione e umidità . Questo porta ad un rivestimento scarsa qualità che non sarà resistente come sovrapposizione di cemento applicato in tempo asciutto . Per garantire condizioni ideali in applicazioni esterne , come ad esempio passi carrai o strade , sovrapposizioni concreti modificati devono essere applicate solo dopo un periodo di almeno 24 ore di tempo caldo e asciutto .
Temperatura e gelificanti tempo
Cure e tempi di gel di sovrapposizioni di cemento - polimeri modificati sono fortemente influenzati dalla temperatura . Tempo Gel si riferisce alla quantità di tempo necessario per il calcestruzzo polimero modificato per addensare . Condizioni più calde accelerano il tempo di gel , ma freddo si rallentarlo. Sovrapposizioni concreti modificati che richiedono più tempo del normale per gel a causa delle temperature fredde e questo allunga la quantità di tempo necessario al materiale per guadagnare forza pure. Nelle regioni in cui la temperatura oscilla , questo limita le condizioni ideali per l'applicazione .
Emissioni
Alcuni tipi di sovrapposizioni di cemento - polimeri modificati possono emettere un forte odore chimico . Nelle applicazioni interne , come ad esempio un pavimento del garage , questo odore è concentrato , facendo sembrare molto più pungente . Secondo Pavimentazione Interactive , questo odore è causato da stirene , che è un residuo emessa durante il processo di polimerizzazione . Questi non sono generalmente presenti a livelli che sono dannosi , ma stirene è infiammabile , ed è un agente cancerogeno tossico . Questo è un potenziale problema quando si utilizza sovrapposizioni di cemento - polimero modificato in applicazioni residenziali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019708.html