Uno degli errori più comuni durante l'installazione vialetto di cemento non riesce a preparare l'area correttamente . Prima ancora di pensare a getto del calcestruzzo , è necessario assicurarsi che il percorso per il vialetto è scavato e il terreno sia ben imballato e compattato . È necessario verificare che la consistenza del terreno è corretto così . Essa non deve essere troppo secca , poiché il calcestruzzo può asciugare troppo rapidamente . Tuttavia , se il terreno è troppo bagnato , il calcestruzzo può non impostato affatto .
Drenaggio improprio
Non riuscendo a fornire un corretto drenaggio per il vialetto di cemento durante l'installazione può causare a pozzanghere ed acqua stagnante sulla sua superficie che può indebolire e danneggiare il calcestruzzo . L'area dovrebbe angolo lontano da casa e garage e declinare verso la strada , invece , con una pendenza di almeno 1 /8 di pollice per piede . Se non è possibile creare una pendenza sufficiente a causa delle strutture circostanti , installare uno scarico che può sbarazzarsi dell'acqua in eccesso.
Giunti in modo errato Disposto
Impostazione giunti di controllo in luogo prima di versare il vostro concreto impedisce crepe , una volta che il cemento . Tuttavia, se non si installano i giunti nei luoghi giusti nel vostro vialetto , potrebbe incrinarsi comunque. Mentre crepe nel vialetto di cemento di solito non influenzano l'integrità strutturale della superficie , che possono rovinare il suo aspetto . Per un vialetto 4 pollici di spessore , mettere giunti di controllo non più di 10 metri di distanza . Si dovrebbe anche astenersi dal creare modelli congiunti rettangolari o triangolari perché sono più propensi a rompere . Assicurarsi di posizionare i giunti di controllo abbastanza in profondità nella lastra pure. Essi dovrebbero essere fissati a una profondità che misura un quarto dello spessore complessivo del calcestruzzo .
Curing improprio
Il vialetto di cemento deve essere adeguatamente curata in ordine per un disco , superficie resistente a formare . Tuttavia , questo è un passo che viene spesso trascurato in installazione vialetto di cemento . Per garantire la forza del tuo vialetto , scegliere uno dei metodi di cura più comuni : irrigazione continua del calcestruzzo , che copre la superficie con una coperta stagionatura umida o foglio di plastica o l'applicazione di un composto membrana liquida . Se si utilizza un certo tipo di trattamento decorativo per la tua strada , come colorazione acido o il colore integrale , ci può essere un metodo specifico che funziona meglio . Consultare l'installatore concreta per determinare quale metodo utilizzare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095508.html