Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve

Salatura un vialetto in cemento

Uno dei migliori attributi di un vialetto di cemento è che è abbastanza bassa manutenzione; tuttavia, ci sono alcuni casi come il meteo inclemente che possono costituire una minaccia per la longevità del calcestruzzo . Ad esempio , aggressivi chimici antighiaccio possono danneggiare la superficie di un vialetto di cemento . Mentre salgemma ha effetti meno dannosi per calcestruzzo di agenti chimici , può ancora causare il deterioramento dovuto al scongelamento e ricongelamento di ghiaccio . Utilizzo di sabbia per il trattamento di sbrinamento sarebbe l'opzione ideale , ma se è necessario utilizzare il sale della roccia , ci sono alcune misure preventive che si possono adottare per ridurre il danno . Cose che ti serviranno
Silano o silossani sigillante
Salgemma
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

uso concreto con almeno 4.000 psi di tolleranza pressione per costruire la tua strada , se non avete ancora depose . Adagiare il calcestruzzo entro la fine di agosto; questo darà il vialetto la possibilità di risolvere completamente , aumentando così la resistenza all'acqua .
2

Applicare silani o silossani sigillante alla superficie del vialetto per aumentare la capacità del calcestruzzo di rilasciare umidità.

3

Rimuovere la neve in eccesso dalla superficie del vialetto con una pala .
4

Applicare uno strato uniforme di una mezza tazza a 1 tazza di roccia sale al quadrato piedi del passo carraio.
5

Rimuovere granite con una pala immediatamente come forma di prevenire gli effetti di scongelamento e ricongelamento , che possono causare danni al vostro vialetto . Prestare particolare attenzione alle aree del vialetto che sono incrinato o dove la vegetazione ha germogliato .
6

Ripetere il processo di rimozione di salatura e la neve , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014527.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com