Per installare la piastrella muro , devi prima di raccogliere tutti gli strumenti ei materiali necessari , tra cui un martello , cacciavite , metro a nastro , trapano a batteria , spatola dentata , stucco spugna, spatola di gomma , mattonelle taglierina , il livello e pistola per silicone . Avrete anche bisogno di calcolare il metraggio quadrato totale avrete bisogno di coprire con la piastrella . Per tener conto dei rifiuti e piastrelle rotte , aggiungere il 10 per cento della superficie totale da coprire .
Old Tile rimozione
Se si sta sostituendo rivestimento vecchio e il nuovo quelli , devi prima di rimuovere le vecchie piastrelle , che è un lavoro noioso , ma può essere realizzato con un cacciavite e un martello . Per prima cosa desidera inserire un dropcloth giù nell'area sottostante dove sarete rimuovendo piastrelle e mettere su occhiali di sicurezza . Inizia in un angolo del muro , e mettere la punta del cacciavite nella linea di stucco e ha colpito con il martello , che sloggiare lo stucco . È quindi possibile sollevare le piastrelle dal muro con il cacciavite .
Installazione di cemento Backer Consiglio
Se si sta sostituendo piastrelle e cemento bordo sostenitore è già in luogo , non vi è alcuna necessità di sostituire la vecchia scheda sostenitore . Per le applicazioni di piastrelle per la prima volta , il bordo del cemento sostenitore dovrà essere installato per fornire l'umidità di penetrare attraverso le tegole e dietro il muro . La scheda può essere collegata direttamente ai montanti di legno in un bagno incompiuto o sulla parte superiore del muro a secco esistente. Quando mettere sopra muro a secco , è necessario utilizzare un Studfinder per segnare dove i montanti di legno sono così si può avvitare in borchie per una presa solida .
Misura dove iniziare
Prima della posa una tessera , è necessario misurare con attenzione dove posare quello sulla parete . In questo modo, avrete le stesse piastrelle di formato su tutti i bordi del muro . Misurare l'altezza del muro , e segnare il punto centrale . Calcolare il numero di piastrelle che prenderà per raggiungere il fondo della parete . L' obiettivo è di avere almeno la metà di una piastrella sul fondo della parete; se è inferiore alla metà di una piastrella , regolare il punteggio superiore sulla parete . Avrete anche bisogno di misurare la larghezza della parete e segnare il punto centrale . Utilizzare il livello per segnare una linea retta verticale sulla parete. Il punto in cui le due linee si intersecano è dove si dovrebbe porre la prima tessera .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079198.html