# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Campagna allentati su una parete doccia danneggiata

Il bagno è una stanza nella casa in cui dure condizioni mettono a dura prova la costruzione e materiali di finitura . La doccia , con l'esposizione d'acqua costante , i potenziali problemi di muffa e la muffa e l'aumento di umidità può danneggiare vernici , muri e piastrelle. Non importa quanto bene installato o solido piastrella , crepe, patatine e altri danni sono sempre una preoccupazione . Riparazione o sostituzione di piastrelle danneggiate è un passo essenziale nella prevenzione di gravi danni d'acqua e costose riparazioni. Muri danneggiati

Quando il muro stesso è danneggiato , esso deve essere riparato prima di iniziare qualsiasi lavoro di piastrelle . Danni ad una parete doccia lascia la zona dietro la doccia aperta di muffa e la crescita di muffa - una situazione potenzialmente pericolosa . Tutti i prodotti utilizzati in una doccia deve essere impermeabile e in grado di resistere alla muffa o crescita batterica . Rimuovere tutte le piastrelle della zona danneggiata , sia con un martello o scalpello . Rimuovere il muro a secco danneggiati e prepararla per un nuovo pezzo . Questo taglio dovrebbe essere squadrata e comprendono tutte le parti del muro danneggiato . Gravi danni richiederà probabilmente sostituire uno o più fogli interi di muro a secco . Una volta installato , applicare uno strato di fango secco lungo le cuciture , nastro adesivo fuori con nastro della maglia e applicare un secondo strato di fango . Una volta che tutto questo è secca, è il momento di retile e boiacca . Quando il muro è gravemente danneggiato , sostituire completamente le piastrelle è più probabile che il recupero di pezzi esistenti .

Mattonelle Sfuse

Il processo di riparazione variano notevolmente a seconda della gravità del il danno piastrella. Re- grouting una piastrella doccia che è solo un po ' allentato è un compito abbastanza semplice . Richiede deposito il vecchio stucco con una sega malta e applicando un nuovo strato . Il processo non è difficile , ma è spesso molto tempo . Se la tessera è abbastanza lenta che si muove o cade completamente , ricollegandolo alla scheda di supporto è necessario . Ciò significa rimuovere le mattonelle o piastrelle e riattaccare con mastice o thinset . Si potrebbe anche significare che sostituisce la piastrella esistente con uno nuovo .
Mastice o Thinset Problemi

Se più piastrelle sono danneggiati , sciolti o cadere , mastice o thinset potrebbe essere il problema . Il processo di riparazione sta andando a dipendere in larga misura sulla scala del problema e comprende tutto, da un semplice riparazione di un retiling completo . Se ci sono alcune mattonelle sciolto e la parete è in buone condizioni , fori nelle fughe è un metodo di riparazione ideale . Questi fori sono riempiti con una resina epossidica , che fornisce un legame più forte tra la piastrella e materiale del substrato . Una volta che questo epossidica è asciugata , i fori sono coperti con malta a guardare bene come nuovo .

Chips

Chips sono più un problema estetico di uno strutturale e , con maggior parte dei materiali , sono in grado di essere riparato . Se il chip è grande e le parti della piastrella non hanno frantumato , utilizzare una resina epossidica ad occupare nel chip e disporre i pezzi di piastrelle in cima. Dare la resina del tempo per asciugare completamente e coprire la piastrella con un sigillante impermeabile. Se il chip è piccolo o i pezzi non sono utilizzabili , adescare e dipingere il chip in modo che corrisponda al resto della piastrella . Compila il divario con resina epossidica in modo chiaro la zona danneggiata è la stessa profondità come il resto della piastrella .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.