# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Consigli per tagliare i controsoffitti in cemento

calcestruzzo ha un sacco di usi al di là di costruire ponti o posa marciapiedi . Questo materiale costruzione dura può anche essere usato per fare belle e durevoli piani cucina . È possibile ordinare i controsoffitti in cemento prefiniti o su misura , o se siete pratici con gli strumenti che si potrebbe anche voler versare il proprio. In alcuni casi, i controsoffitti in cemento anche attentamente costruite non si adattano correttamente e potrebbe essere necessario fare qualche taglio o taglio . Spostamento del piano di lavoro concreto

Trattare il vostro piano di lavoro concreto allo stesso modo si potrebbe trattare di un granito o banco di marmo . Trasportare il piano verticale. Controsoffitti in cemento può essere molto pesante , quindi è probabile che avrete bisogno di aiuto spostando il piano di lavoro in posizione. Dry - montare il piano di lavoro in atto per assicurarsi che tutto si adatti.
Taglio

Se voi o il vostro appaltatore ha misurato correttamente, il piano di lavoro concreto dovrebbe adattarsi bene , ma poiché alcuni muri sono completamente a piombo si possono trovare spazi tra il muro e il piano di lavoro , o le aree del piano di lavoro che sono semplicemente troppo stretti . In genere è possibile colmare le lacune minori con malta o mastice , ma se il piano è troppo stretto potrebbe essere necessario radere il calcestruzzo in eccesso . Scatta una linea di gesso sulla superficie del piano di lavoro concreto per fornire una guida, e tagliare l'eccesso con una sega circolare con una lama di diamante .
Rettifica

Se la parte del piano di lavoro concreto che è troppo stretto è minore , potrebbe essere più facile per macinare la superficie investita anziché tagliare con una sega circolare . Rettifica può creare un sacco di polvere di cemento , così si potrebbe desiderare di spostare il piano di lavoro al di fuori prima di iniziare a macinare . Scatta una linea di gesso sul piano di lavoro in modo da sapere dove devi lavorare . Utilizzare una smerigliatrice angolare per rimuovere l'eccesso di cemento .

Considerazioni

Il piano di lavoro concreto è resistente e durevole . Non è probabile che sia danneggiato da utilizzare come superficie preparazione del cibo , ma si può danneggiare i coltelli per tagliare il cibo direttamente sul piano di lavoro concreto . Si potrebbe anche danneggiare il sigillante concreto che aiuta a prevenire le macchie . Utilizzare un tagliere per proteggere i coltelli e la superficie di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.