Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Trattamenti all'avanguardia per Piani di piastrelle di ceramica

piastrelle di ceramica servire come un'alternativa conveniente e versatile di materiali del controsoffitto più costosi , come il granito o il marmo . Durante l'installazione di piastrelle di ceramica sulla superficie di un nuovo piano di lavoro è un processo relativamente semplice , utilizzando piastrelle standard lungo i bordi dei fili controsoffitto a dura, spigoli vivi . Esplorare i diversi trattamenti all'avanguardia disponibili per controsoffitti in ceramica per massimizzare l'estetica , sicurezza e comfort . Inserti in legno

legno serve come un'opzione facile da installare per la finitura del bordo di una piastrella di ceramica controsoffitto . La parte superiore del bordo legno si trova a filo con la superficie della piastrella per una finitura attraente liscia e aiuta a proteggere il bordo della piastrella da trucioli e crepe nel tempo . Molti proprietari di abitazione scegliere inserti in legno che soddisfa armadi esistenti o altri elementi di legno in sala , anche se in legno dipinto può essere utilizzato anche per creare l'aspetto desiderato . Cercate i prodotti progettati specificamente per questa applicazione , o scegliere semplice 1 - . Da 2 pollici legname e inchiodarlo al bordo del piano di lavoro dopo la pittura o la colorazione
metallo

Mentre inserti in legno aggiunge calore per controsoffitti delle mattonelle , finiture bordo metallico offre un design elegante , finiture moderne . Questo prodotto è simile al metallo gradini ed è disponibile in lucido , finiture spazzolate e rilievo in una varietà di colori e materiali. A seconda del prodotto che si sceglie , finiture in metallo può essere avvitato al bordo del piano di lavoro o aderire con colla . Alcuni prodotti sono caratterizzati da un labbro che si inserisce nel piano di lavoro in modo che la piastrella può essere installata sulla parte superiore per tenerlo in posizione .

Torelli e Bevels

si preferisce utilizzare piastrelle di ceramica di corrispondenza per rifinire i bordi della tegola controsoffitto , cercare unità con un toro arrotondata o 45 gradi profilo smussato per ammorbidire i bordi del piano di lavoro . Molti produttori di piastrelle di ceramica vendono toro e pezzi smussati progettato per abbinare i vari colori e finiture delle mattonelle . Questi pezzi possono essere tagliati e installati utilizzando thinset proprio come le piastrelle di superficie per creare una superficie coeso , senza i bordi duri associati con piastrelle standard.
V -Caps

V - cap piastrelle sono progettati per adattarsi intorno ai bordi e gli angoli di un controsoffitto di piastrelle . Sono caratterizzati da un profilo sagomato con un bordo sollevato per evitare che il liquido sgocciolare il bordo del banco e sui mobili o pavimento . Potete trovare V- caps per abbinare molte finiture piastrelle di ceramica comune .
Trim e Riva Pezzo

Se si preferisce vestire i bordi del piano di lavoro , cercare assetto e pezzi di bordo progettati per questo scopo . Prendere in considerazione di frontiera o accento piastrelle decorative , pezzi di bordo sagomate e tappi di transizione o coperture . Cercare le piastrelle che corrispondono al piano di lavoro o backsplash , oppure scegliere colori contrastanti o modelli dettagliati . Scegli tra le piastrelle lisce o quelli fortemente strutturate che aggiungono profondità e impatto visivo per rendere una tegola piana di lavoro.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030157.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com