# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Quale dovrebbe essere la distanza tra un rubinetto Wall & la parte superiore del dissipatore Be

? Un rubinetto che galleggia apparentemente in mezzo al muro sopra un lavandino aggiunge un tocco decorativo per la vostra cucina o bagno . Antiestetiche linee d'acqua che alimentano il rubinetto sono nascosti dietro il muro , dando il vostro spazio pulito, aspetto . Prima si sceglie di installare un rubinetto a muro , prendere in considerazione la sua lunghezza e la distanza dal lavandino . La spaziatura sbagliato potrebbe creare un pasticcio bagnato in cucina ogni volta che si accende il rubinetto . Rubinetti muro

lavandini standard utilizzano rubinetti montati al lavandino o del contatore . Rubinetti a parete sospendere le valvole rubinetto e acqua sulla parete sopra il lavandino . Strutturalmente , un rubinetto a muro si presenta come l'impianto idraulico per una doccia . A differenza di una doccia , un rubinetto a parete ha la valvola dell'acqua maniglie su entrambi i lati del rubinetto invece di sotto di esso .
Dove usare Rubinetti a parete

Il collocamento di rubinetti a parete aumenta la quantità di spazio nel lavandino . Consideriamo uno di questi rubinetti per il lavandino della cucina se si utilizzano pentole profonde che avete difficoltà a riempire un lavandino della cucina tradizionale . Rubinetti a parete possono essere utilizzati anche per ciotole portadocumenti decorative come alternativa ad uno stile lavello tradizionale. Se si sceglie di installare un rubinetto a parete su un bagno vanità , provare a inserire lo specchio più alto del solito o lo spostamento dello specchietto di cortesia in un'altra posizione nella stanza .
Altezza rubinetto

la distanza tra la parte superiore del dissipatore e il rubinetto sulla parete deve essere sufficientemente alta per consentire l'accesso al lavandino, ma sufficientemente bassa in modo che tutta l'acqua dal rubinetto scorre nel lavandino e non fuori esso . Tenere il rubinetto contro il muro e posizionare il piatto più grande sotto di essa . La migliore altezza sarà uno dove si può mettere la pentola sotto il rubinetto senza inclinare il piatto. Verificare l'altezza in cui si desidera installare il rubinetto versando acqua da un bicchiere in cui la fine del becco sarebbe. Se l'acqua scorre direttamente allo scarico nel lavandino senza colpire i lati del dissipatore , il sito funzionerà per il rubinetto .
Air Gap

L' altezza minima dal lavandino rubinetto può essere installato si chiama l'intercapedine d'aria . Misurare dalla punta del becco dove l'acqua esce per scarico di troppo pieno del lavandino . Questa distanza deve essere almeno il doppio della larghezza dell'apertura del rubinetto per creare il traferro corretto . Ad esempio, se l'apertura del rubinetto è 1/2-inch ampia , avrete bisogno di almeno 1 centimetro di spazio tra la bocca e lo scarico di troppo pieno. Se il vostro lavandino non dispone di un overflow , utilizzare la parte superiore del dissipatore , come la misurazione. Il divario dell'aria impedisce la punta del becco subisca contaminazioni con l'acqua nel lavandino , che potrebbero influenzare la sicurezza dell'acqua che esce dal rubinetto in futuro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124375.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.