# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Che cosa rende un lavandino Appear fuso

? Un lavello può offuscare causa di una reazione chimica di alcuni prodotti per la pulizia e altri prodotti messi nel lavandino . L'aspetto del lavandino appare fusa , perché le sostanze chimiche entrano nel lavandino nello scarico . L'aspetto fuso colpisce generalmente lavandini metallici come acciaio inossidabile . La reazione chimica solo danneggia l'aspetto del lavello e può essere utilizzato . Prodotti per la pulizia

eventuali prodotti chimici corrosivi specificamente formulato per rimuovere le macchie di acqua dura e l'accumulo di calcare non dovrebbero essere utilizzati in qualsiasi metallo lavello . Quando si utilizza un apriscatole scarico , assicurarsi che sia versato direttamente nello scarico . Se l' opener scarico è versato direttamente sul lavandino , si offuscare il lavandino . Alcuni di questi prodotti per la pulizia saranno correttamente pulite altre superfici , quali acrilico , fibra di vetro e porcellana di solito si trovano in lavandini dei bagni e vasche .
Altri prodotti chimici per la casa

Chimica specificamente realizzati per scarichi possono reagire chimicamente per alcune superfici lavello . Apri scarico chimico , che si riversano nello scarico e si siedono per un massimo di 30 minuti per rimuovere le ostruzioni , creerà macchie o un aspetto di fusione, se il lavandino non viene sciacquato immediatamente. Altri prodotti per la casa come diluenti per vernici e acetone - il principio attivo di solvente per unghie - creerà un aspetto fusa se ​​non risciacquato dal lavandino immediatamente
Altri Lavelli
.

Altri tipi di lavelli si macchia , ma non offuscare . Corian , acrilico e plastica lavandini possono essere puliti con una vasta gamma di detergenti , quali candeggina e calcare e togliere acqua dura. Corian è molto resistente , ma acrilico e plastica lavandini sono suscettibili di combustione o fusione di mettere pentole calde nel lavandino .
Migliorare l'aspetto

Anche se un lavandino appannato non può essere fisso, può essere migliorato e protetto da danni futuri . In lavelli in acciaio inox grana , usare un abrasivo candeggina pulito e tampone di lavaggio verde . Scrub il lavandino nella stessa direzione della venatura del lavello . Sciacquare accuratamente il lavello . Strofinare un tappetino in gomma melamina sulle macchie di continuare a rimuovere alcune delle appannamento . Sciacquare nuovamente il lavandino e asciugare bene . Spruzzare l'intero lavello con un detergente per acciaio inossidabile o un polish legno olio . Utilizzando un panno di cotone privo di lanugine, rimuovere l'olio in eccesso fino al lavandino brilla .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.