tecniche di installazione impropri non possono consentire stucco per curare adeguatamente . Il cemento in stucco perde acqua quando si indurisce . Se si indurisce troppo rapidamente , il cemento può perdere troppa acqua per un periodo limitato di tempo , portando a fessurazioni . Questo spesso si verifica se lo strato stucco è troppo sottile , se la temperatura al momento dell'installazione è troppo caldo o se c'è troppo vento . Queste crepe di solito hanno un modello ragnatela .
Di umidità
Piccole crepe in stucco può lasciare che l'acqua dall'esterno penetra nel materiale stucco , portando a grandi crepe nel tempo l'umidità si diffonde e scioglie grandi aree di stucco . Se si lascia che queste crepe più grandi si espandono , si può eventualmente minacciare l'integrità dell'intera struttura . Per correggere questo problema , è necessario rimuovere le zone danneggiate del stucchi e sostituirli con nuovi stucco .
Materiali
I materiali che compongono l' struttura stucco può rendere più incline alla rottura . Ad esempio , le schede nascoste che supportano lo stucco possono perdere umidità nel tempo e si restringe , mettere in crisi il stucco . In alcuni casi , puo ' rompere il stucco. Il stucco stesso può contenere troppo cemento , che può anche ridursi nel tempo . La sabbia in stucco potrebbe contenere troppa materiali pregiati , argilla o sporco , ognuno dei quali può anche contribuire al ritiro .
Strutturali Movimento
Crepe in stucco possono sviluppare perché l'intera struttura si muove , tirando stucco in direzioni diverse . Ad esempio , il suolo o la fondazione dell'edificio possono muovere perché la struttura non è stata costruita in modo corretto. Stucco in aree sismiche , come la California meridionale , potrebbe rompersi spesso perché le attività sismiche spostare la struttura dell'edificio . Anche la pressione del vento può causare crepe se lo stucco non è stato installato correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078965.html