# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Quali sono le cause del muro a secco Crack Everywhere

? Muro a secco incrinato è un attenzione - getter , e di solito non in senso buono . Le pareti sono una delle superfici più visibile in maggior parte delle case . Muri screpolati catturano la luce , ombre e può alla fine diventare la prima cosa che si nota nella stanza . Ci sono diversi motivi per cui crepe appaiono sui muri . Anche se il muro a secco sembra essere il problema , che non è sempre il caso . Casa assestamento

maggior parte delle case di esperienza assestamento dopo la costruzione è completa. Gravity provoca materiali da costruzione a cambiare e muoversi verso il basso fino a trovare un solido sostegno da adiacente materiali strutturali . Assestamento della fondazione nel terreno è anche comune . Materiali più deboli , non strutturali , quali muri a secco possono rompere durante il processo. Sedimentazione è normale ; non significa che la vostra casa è debole o pericolosi . Lasciare la casa di stabilirsi per un anno , poi riparare le crepe con muro a secco fresco stucco o mastice flessibile per le crepe per aiutarli a mascherare prima di riverniciatura . Se riappaiono o se si presentano più crepe , rivolgersi a un imprenditore professionale per ispezionare la vostra casa .
Improprio del muro a secco di installazione

La maggior parte delle camere sono dotate di diversi fogli di cartongesso collegati verticalmente o orizzontalmente per le borchie muro strutturali . Le giunture tra i pannelli sono rivestiti con il composto muro a secco comune e cartongesso nastro di cucitura durante il processo di finitura . Se il muro a secco non è stato installato stretto contro le borchie , i fogli possono muoversi e rompere il nastro e il fango lungo le cuciture . Stringendo i chiodi o viti o l'aggiunta di elementi di fissaggio più lungo ogni lato della fessura può stabilizzare il muro a secco e prevenire futuri crepe cucitura . Rimuovere il vecchio stucco dalle cuciture e ripararli applicando stucco fresco e il nastro del muro a secco lungo la cucitura .
Improprio Compound Joint Application

compound misto , a volte chiamato fango secco , ponti cartongesso cuciture e maschere imperfezioni prima della verniciatura . Se stucco viene applicato troppo spesso , lo strato superiore si asciuga prima e il materiale si asciuga lentamente sotto . Questo processo crea crepe superficiali in maniera simile a come il fango di argilla in una vecchia pozza all'aperto in una calda giornata di sole . Se le crepe nel muro a secco sembrano superficiali e sono limitati alle cuciture in tutta la stanza , fango secco potrebbe essere la colpa . Riempire le crepe con un sottile strato di fango secco con una lama larga fango secco . Sand la superficie , una volta che si asciuga e riverniciare il muro . Crepe profonde possono richiedere un paio di strati sottili per renderli livello .
Vernice incrinata

Se le crepe sono molto diffuse , bene e appaiono simili a un guscio d'uovo schiacciati , vernice potrebbe essere il vero colpevole . Pareti nude bisogno di almeno una mano di vernice di fondo prima della verniciatura . Primer sigilla il muro a secco e aiuta a ridurre la superficie crepe di vernice . Per risolvere il problema , leggermente sabbia le pareti e applicare un sottile strato di cartongesso stucco sopra le crepe con un coltello largo fango. Sand il composto , una volta che si asciuga e si applica in lattice primer prima ridipingere le pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.