# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Quali sono le cause di cartongesso Bulge

? Rigonfiamenti in cartongesso si verificano quando i collegamenti sono prese o si commettono degli errori durante il processo di installazione . Essi non possono diventare evidenti solo molto più tardi . Rigonfiamenti dovuti a installazione impropria sono spesso causati da un sovraccarico di fissaggio o non fissare il muro a secco per le borchie correttamente . Tuttavia , rigonfiamenti più grandi in muro a secco spesso si verificano se l'umidità è dietro i pannelli seguito a perdite di tubazioni o tetti . Elementi di fissaggio overdrive

chiusure stradali in muro a secco con lo strumento sbagliato , loro overdrive o non tiene la tavola muro a secco in modo che sia saldamente contro i prigionieri , mentre il fissaggio può causare danni alla carta muro a secco e permettere l'articolazione umido composti danneggiare il nucleo del pannello cartongesso . Ciò provoca rigonfiamenti dopo l'installazione. I rigonfiamenti sono solitamente piccole e possono verificarsi in un solo pannello . Per riparare questo tipo di rigonfiamento , forare la zona danneggiata e rimuovere il centro di carta che ha gonfiato dall'umidità . Patch l'area con stucco e permettere che questo si asciughi . Sand la zona liscia e riverniciare .
Plumbing Perdite

acqua fuoriuscita dal vostro tubi può causare muro a secco a gonfiarsi come piscine di acqua dietro di esso . Tipicamente sono questi rigonfiamenti presenti in soffitti , pareti ma possono anche gonfiarsi se una notevole quantità di acqua ha raccolto dietro il muro a secco . Si può inoltre notare scolorimento come le macchie d'acqua se la perdita è stata presente per un lungo periodo . Riparazione di muro a secco sporgenti che è causato da una perdita di solito richiede di sostituire l'intero pannello , ma prima ancora, trovare la fonte della perdita e riparare il problema e poi lasciare la zona dietro il muro a secco si asciughi prima di coprirlo .


fissaggio insufficiente

rigonfiamenti che appaiono quando due pezzi di muro a secco si incontrano di solito sono causati dal muro a secco tirando lontano dalle borchie dietro di esso . Si può inoltre notare ribolle nel nastro e composti applicato a questi cuciture. Allentamento si verifica quando non abbastanza viti vengono utilizzate per fissare il muro a secco durante l'installazione , o quando il muro a secco non è stato fissato ad un perno . Le viti devono essere fissati un minimo di 12 centimetri per garantire un pannello adeguatamente protetto . Per riparare fogli sciolti di muro a secco che sono sporgenti , richiusura con più viti è spesso efficace . Tuttavia , se i pannelli sono piegate o rotte , potrebbe essere necessario sostituirli con un nuovo muro a secco .
Patching gonfiarono cartongesso

Se i rigonfiamenti nel muro a secco causati da acqua o la chiusura impropria sono meno di 8 pollici di dimensioni , si può essere in grado di riparare il problema sostituendo solo l'area che è danneggiato . Per fare questo, tagliare un pezzo rettangolare di un nuovo pezzo di muro a secco e smussare i bordi con un angolo di 45 gradi . Mantenere questa sopra la zona danneggiata e tracciare intorno al nuovo pezzo . Tagliare il pezzo danneggiato dal muro , lungo il contorno che hai fatto con lo stesso angolo smussato come avete fatto il vostro pezzo patch. Collocare il cerotto nel foro . Se non si siede piatta e leggermente incassato , ritagliare i bordi leggermente fino a quando lo fa . Con la patch nel muro , applicare del nastro muro a secco e composto intorno ai bordi con una spatola . Non premere troppo duro . Lasciare il composto ad asciugare , e poi sabbia e riverniciare la sezione patch di muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.