Coltello
gesso composto patching
Piccola ciotola
agitazione bastone
Spatola
perforato nastro patch o parete patch
fine- carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il crack tagliando via gesso sciolto con un taglierino e lisciando i bordi grezzi della crepa . Perché gesso crea un legame forte con una crepa che è più larga nella parte inferiore , allargare la crepa , se necessario.
2
Mix intonaco patching composto con acqua in una piccola ciotola , seguendo le istruzioni del produttore sulla massa del etichetta. La maggior parte dei composti in gesso richiedono mescolandole con solo abbastanza acqua per formare una pasta della consistenza del burro dell'impresa .
3
riempire le fessure con l'intonaco patching composto con una spatola . Lisciare la superficie con la spatola .
4
Sistemare un pezzo di nastro perforato patch o una patch parete sopra il crack . Utilizzare una patch muro invece del nastro per grandi crepe e buchi . Sia che si utilizzi il nastro o patch, utilizzare un pezzo abbastanza ampio per estendersi oltre i lati della fessura . Premere il nastro o cerotto nell'intonaco nella fessura .
5
Disegna la lama del coltello stucco sopra la parte superiore del nastro o patch, premendo leggermente ma con decisione per espellere intonaco in eccesso attraverso le perforazioni . Smooth l'intonaco sopra la zona riparata , sfumatura dei bordi nel muro intatto circostante.
6
Sand la zona di patch leggermente con carta vetrata a grana fine- dopo che l'intonaco si asciuga completamente . Sabbia fino a quando l'area patch è liscia e si fonde con il muro di cinta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078587.html