# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare una perdita doccia con pareti in gesso

pareti in gesso sotto la doccia che iniziano a bollire verso l'esterno sono un segno che c'è una perdita nella doccia impianto idraulico dietro il muro . Perdite richiedono attenzione immediata prima che il problema si aggrava . Doccia idraulico utilizza tubi di rame , che non corrodono più rapidamente acciaio zincato . Fissazione una perdita doccia causata da problemi con il braccio doccia è all'interno della portata della maggior parte dei proprietari di casa . Fallimenti in qualsiasi altra area richiedono un idraulico professionista per sostituire tubi e valves.Things che ti serviranno
Asciugamani
Fogli
Torcia
Helper
Vise grip
Spazzolino
nastro dell'idraulico

Mostra Altre istruzioni
1

Trova il pannello di accesso alla doccia impianto idraulico . Il pannello di accesso è di solito in un armadio nella stanza adiacente alla parete doccia impianto idraulico . Rimuovere il pannello di accesso e cercare le due valvole di intercettazione acqua .
2

Asciugare i tubi il più possibile con un panno asciutto . Innanzitutto è necessario determinare dove ha origine perdite. Chiedete ad un aiutante per accendere la doccia mentre si brillare una torcia la doccia impianto idraulico a cercare la perdita. È probabile che la perdita è dove il braccio doccia si collega al tubo idraulico . Se la perdita è dovunque tranne la connessione braccio doccia , contattare un idraulico per fare le riparazioni , come altre riparazioni sono fuori portata per la casa media .
3

Spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua e andare in bagno . Disporre un foglio o più teli in fondo alla vasca o doccia . E 'necessario entrare nella vasca o doccia , e il foglio protegge la superficie .
4

Avvolgere nastro adesivo intorno al braccio doccia 4 centimetri di distanza dalla parete doccia. Il nastro protegge la finitura del braccio doccia quando lo si rimuove dalla doccia idraulico .
5

Bloccare un paio di prese morsa intorno al nastro e braccio doccia . Regolare le manopole come necessario morsa in modo sicuro presa il braccio senza piegarlo . Tenere il braccio con la mano vicino al muro . Girare il braccio doccia in senso antiorario con le prese morsa . Continuare a ruotare il braccio fino a quando non sfila completamente dalla doccia tubo idraulico .
6

Shine a torcia all'interno del foro in cui il braccio entra nella doccia a muro e ispezionare l'impianto idraulico . Cercare segni di corrosione . Rimuovere qualsiasi nastro idraulico residuo dall'interno la filettatura del braccio di collegamento con un piccolo spazzolino . Molto spesso la perdita è dovuta a nastro idraulico che non riesce . Se vi è corrosione sul tubo idraulico casa , un idraulico è necessario sostituire l'impianto idraulico fino alla valvola .
7

Pulire i fili alla fine del braccio doccia . Questa è la causa più probabile della perdita se non c'è corrosione sul tubo casa . Avvolgere il nastro del nuovo idraulico intorno i fili in senso orario . Ciò mantiene il nastro saldamente i fili quando si ricollega il braccio doccia .
8

Infilare il braccio doccia nel tubo idraulico doccia in senso orario fino a quando non è più possibile girare a mano . Girare il braccio doccia con le prese morsa fino a quando la doccia testa è rivolta verso il basso .
9

Accendere la fornitura di acqua e di avere ancora una volta il vostro aiuto accendere la doccia . Brillare una torcia attorno alla connessione braccio doccia alla doccia impianto idraulico e verificare non ci sono più perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.