Tubo o pressione rondella
piccolo scalpello o un cacciavite a testa piatta
Spazzola
Mortaio
spatola o cazzuola
Rag
applicatore con punta di cotone
pistola per silicone
materiale sigillante a base di silicone
Carta vetrata
occhiali di sicurezza
Hammer
Concrete epossidica
Mostra Altre istruzioni
Brick
1
Individuare le fessure tra i mattoni . Crepe nei muri di mattoni sono quasi sempre nei giunti di malta tra i mattoni .
2
Lavare eccesso di sporcizia e la sporcizia fuori i mattoni , utilizzando un tubo o una rondella di pressione . Lasciare i mattoni a secco.
3
Rimuovere la malta tra i mattoni di cracking . Raschiare l'interno delle articolazioni con un piccolo scalpello o un cacciavite a testa piatta .
4
Pulire il giunto con una spazzola metallica per rimuovere eventuali particelle di piccole dimensioni , bordi frastagliati e detriti rimanenti.
5
Compila cavità articolare con malta . Applicare la malta con il bordo di una spatola o una cazzuola muratura. Eliminare la malta in eccesso con uno straccio , e lasciare asciugare .
Rivestimenti in vinile
6
Pulire l'area intorno al crack. Lavare via il crack e la sezione del muro circostante . Togliere lo sporco da tutto il crack. Usare un applicatore con punta di cotone per rimuovere lo sporco da dentro la fessura stessa . Lasciare che la zona non sia asciutta .
7
Caricare una pistola per silicone con mastice a base di silicone . Assicurarsi che le partite caulk o ricorda da vicino il colore della tua parete in modo che si fonde bene . Se non riesci a trovare il colore giusto , utilizzare chiaro mastice siliconico .
8
Inserire l'ugello del tubo calafataggio nella crepa . Premere il grilletto della pistola calafataggio , e riempire le fessure finché non è a livello con la superficie della parete . Eliminare qualsiasi materiale sigillante in eccesso con un panno pulito . Lasciare asciugare .
9
Sand il mastice verso il basso se si espande troppo dopo che è guarito . Utilizzare una carta vetrata a grana fine .
Calcestruzzo o blocchi di cenere
10
Indossare un paio di occhiali di sicurezza .
11
Ampliare la fondo della fessura , con un martello e uno scalpello . Battere delicatamente il fondo della fessura in modo che la parte inferiore è più larga della parte superiore della fessura . Questo si chiama sottoquotazione , e aiuta a dare la resina epossidica concreto un luogo in cui per espandere come si asciuga . Se non si riesce a minare il crack , la resina epossidica può spingersi a destra fuori del crack.
12
Liscio sia all'interno della fessura e dei suoi bordi esterni con una spazzola metallica . Rimuovere eventuali detriti e bordi frastagliati che sporgono dall'interno della fessura . Soffiare nella fessura per aiutare espellere qualsiasi grana rimasto all'interno .
13
riempire le fessure con resina epossidica cemento . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare secondo le istruzioni del prodotto .
14
Esaminare la resina epossidica essiccata . Vedere se la resina epossidica ha ampliato fuori dal crack. Sand la resina epossidica giù con fine- carta vetrata grana , se è necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078586.html