# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Cosa devo fare se il mio muro a secco Got Soaked

? Un tubo dell'acqua scoppio o tetto che perde può immergere il vostro soffitto cartongesso o pareti. Problemi di condensa lungo termine può anche causare muro a secco - registrati acqua . Tale danno acqua può causare le pareti o soffitti crollo in posti . Può anche causare la formazione di muffe pericolose . Se si trova acqua danneggiati muro a secco in casa , è necessario prendere misure immediate per risolvere il problema . Temporale

muro a secco umido deve essere rimosso entro e non oltre 48 ore dopo l'ammollo . Se non viene rimosso da questo momento quindi la formazione di muffe può diventare così ampia che dovranno essere seguite per rimuovere in sicurezza procedure complicate e costose . Durante la rimozione del muro a secco , tagliato a 12 centimetri oltre i segni di danno d'acqua , per assicurarsi di aver rimosso tutta l'area danneggiata dall'acqua .
Svuotamento del muro a secco

può essere una notevole quantità di acqua seduta dietro i pannelli cartongesso . Prima di rimuovere le zone danneggiati dall'acqua , si sta andando ad avere bisogno di drenare l'acqua in eccesso . Se il danno l'acqua è nel vostro soffitto cartongesso , quindi cercare zone che sono cedimenti o cadenti . Mettere secchi in queste zone ed puntura con un chiodo . Avere secchi standby pronto nel caso in cui i secchi originali riempiono . È necessario rimuovere oggetti di valore dalla stanza prima di fare questo . Se si tratta di un pannello a muro che è imbevuto , allora potrebbe essere necessario rimuovere il battiscopa in primo luogo , e colpire i fori in prossimità del pavimento , al fine di drenare il muro .
Asciugatura

Se la rimozione dell'intero consiglio muro a secco e la sua sostituzione non è pratico , allora si può provare un approccio diverso . Praticare dei fori intorno alla zona danneggiata dall'acqua . Questi fori permettono all'aria di circolare intorno alla zona umida , seccarla . In seguito, rattoppare i buchi con stucco . Tuttavia, se il muro a secco non si asciuga in 48 ore , sarà necessario sostituirlo per evitare la formazione di muffe .
Contaminazione

Se il muro a secco bagnato era il risultato di un tubo di scoppio contenente liquami o acque grigie , allora avete bisogno di sostituirlo . Non si può tentare di asciugare fuori . L'esposizione a muro a secco contaminato può causare gravi rischi per la salute .

Strumenti

Per rimuovere le sezioni danneggiati dall'acqua di cartongesso , usa un taglierino affilato o alternativo sega . Se si utilizza una sega alternativo , tenerlo in un angolo in modo che taglia tutto il percorso attraverso il muro a secco , ma non nel legno sul lato opposto . Prima di tagliare nelle vostre pareti , assicurarsi che non ci sono fili elettrici o altri pericoli sul lato opposto del muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.