# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come arrotondare uno spigolo gesso

Intonaco è un materiale da costruzione estremamente versatile realizzato in gesso miscelato con acqua . Sia angoli interni ed esterni in gesso possono essere arrotondati . Angoli interni sono arrotondati in genere per facilitare l'atto e l'efficacia della pulizia , soprattutto in luoghi dove la pulizia è fondamentale , come ospedali e laboratori . Angoli esterni sono arrotondati principalmente per motivi estetici . Entrambi i tipi di angolo può essere creato con un paio di strumenti semplici e alcuni know- how.Things che vi serve
Gesso
spatole di varie dimensioni
stracci puliti
bastone di Molder
Level
pendolino
Hammer
Nails
Carta vetrata
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
arrotondato all'interno angolo
1

gesso angoli interni utilizzando il coltello stucco . Stendere l'intonaco in modo uniforme con un movimento unidirezionale liscia . Creare uno spessore dell'intonaco che sfuma dal suo più profondo al punto di giuntura al suo più sottile , come ci si allontana .
2

Creare un angolo arrotondato all'interno eseguendo il bastone del modellatore verso il basso il tallone angolo, mentre l'intonaco è ancora bagnato . Tenere il bastone orizzontale del modellatore verso l'angolo interno così crea il giusto solco nell'intonaco .
3

Lasciare che l'intonaco si asciughi e carteggiare leggermente per perfezionare la arrotondati all'interno angolo.

arrotondato angolo esterno
4

Installare un torello paraspigolo o striscia tornio per realizzare la quantità di curva che desiderate nel vostro angolo esterno arrotondato . Una varietà di pezzi d'angolo toroidali sono disponibili in ogni centro per la casa , così come striscia tornio e strutture angolari filo saldate che possono essere su misura per adattarsi a qualsiasi dimensione .
5

Usa il tuo livello o filo a piombo per assicurarsi che la parte d'angolo è rettilineo prima installazione .
6

Installare tutto l'angolo in un unico pezzo , se possibile assicurare una linea retta e per eliminare la possibilità di variazioni di linea lungo la lunghezza dello spigolo . Usa il tuo martello e chiodi per fissare il tallone d'angolo o telaio di filo a posto .
7

sviluppa intonaco e fino al tallone angolo o quadro , coprendolo completamente utilizzando la spatola . Eliminare qualsiasi intonaco in eccesso .
8

Taper l'intonaco dal suo punto più spesso in un angolo di uno strato sottile come ci si sposta verso l'esterno dalla giunzione . Lasciare che l'intonaco si asciughi e perfezionare la finitura con carta vetrata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.