# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Incrinature in un Stucco & Dryvit parete

Stucchi e Dryvit pareti sono relativamente bassa manutenzione , offrendo una finitura resistente alle pareti esterne . Entrambi i prodotti , anche se resistenti , possono subire incrinature , a determinate condizioni . Proprietari di case che sanno come evitare incrinature che si verificano e come riparare le crepe che si sono già verificati , sono nella posizione migliore per mantenere gli stucchi e le pareti Dryvit cerca bella per molti anni a venire . Identificazione

Stucco è un tipo di intonaco cementizio , che può essere di pareti interne o esterne . Muri Dryvit , noto anche come EIFS o isolamento esterno e sistema di finitura , forniscono l'isolamento supplementare per pareti esterne con un aspetto che è molto simile a stucco . Entrambi i materiali possono essere applicati direttamente muratura , calcestruzzo o rete metallica . Entrambi i tipi di materiali possono essere utilizzati per trasformare l'esterno di una casa o di un edificio , ed entrambi sono disponibili in una varietà di stili e colori .
Cause

Cracking in stucco o le pareti Dryvit succede quando c'è più accento posto sulla parete che il materiale può sopportare . La causa di fondo della fessura della parete attaccatura dei capelli può essere causa di problemi con l'inquadramento del muro , la contrazione o l'espansione di legno di rivestimento , stabilendosi , dilatazione termica o la contrazione , rapidi cambiamenti di temperatura , aree deboli del muro o vibrazioni anomale nel terreno . Uno dei tipi più comuni di crepe è causata dal restringimento che subisce stucco mentre indurisce dopo l'applicazione . Mappa di cracking - screpolature che appare simile a righe su una tabella di marcia - è di solito causata da una guaina instabile che ha causato il movimento sotto la membrana stucco. Fessurazione strutturale è generalmente più grande , crepe aperte anziché incrinature ; tuttavia , queste crepe possono inizialmente presenti come piccole incrinature .

Riparare Hairline stucco Crepe

Scrub la zona con una soluzione di 1 tazza di candeggina per uso domestico , 1 tazza di TSP e 1 litro di acqua calda - o il potere lavare il muro a 1000 psi per rimuovere la muffa , sporcizia o altri residui che possono mantenere la zona riparata da curare correttamente . Crepe Riparazioni in liscio al medio impasto finitura stucco mediante l'applicazione di uno strato di nebbia dello stesso materiale . Un cappotto nebbia è una mano leggermente colorato di stucco che corrisponde lo stesso colore esistente per migliorare l'uniformità . Un'altra possibile soluzione che funziona per tutte le finiture è di usare permeabile al vapore vernice acrilica elastomerica di colore compatibile per dipingere sopra l'area di cracking .

Riparare Hairline Dryvit Crepe

riparazione pareti Dryvit con Dryvit Rapid Patch . Per applicare la patch , tagliare lamina della parete per esporre una superficie uniformemente dimensioni di isolamento che è un po ' più grande dell'area di cracking . Sand l'area con una levigatrice a nastro per rimuovere il traguardo prima di rimuovere la schiuma danneggiato. Mix di Dryvit Rapid Patch , applicandolo con una spatola . Dovrebbe essere applicato 1/8-inch sotto del rivestimento di base esistente con uno strato sottile che circonda l' area del cerotto . Tagliare maglia alla dimensione dell'area , ponendola al di sopra del Rapid Patch prima di aggiungere un altro strato di Rapid Patch per coprire la maglia e coprire completamente la zona danneggiata . Levigare le superfici una volta che il materiale patching è rigida .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.