# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare incrinature in un muro di gesso

fessure capillari si trovano spesso in case con pareti in gesso perché intonaco può ridursi con l'età . Inoltre , l' assicella di legno e borchie assorbono facilmente l'umidità nell'ambiente, che fa sì che il legno a gonfiarsi e restringersi . Ciò può causare lievi movimenti in gesso e causare incrinature . Patch queste crepe è un processo abbastanza semplice e se la riparazione viene effettuata correttamente , il crack non arriverà mai back.Things che ti serviranno
Coltello
Misura di nastro
maglia nastro
compound misto
Mud pan
4 pollici, spatole da 6 pollici e 10 pollici
fine -grana levigatura spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda la fessura e tirare fuori tutte le piccole porzioni di intonaco all'interno della fessura .
2

Eseguire il taglierino lungo entrambi i lati della fessura per tagliare qualsiasi vernice scheggiato o pezzi di intonaco che sono seduti superiore al resto della superficie della parete .
3

misurare la lunghezza della fessura , poi misurare un pezzo di nastro maglia che è la lunghezza corretta. Applicare il nastro della maglia al muro e correre la mano sul nastro quindi non ci sono bolle d'aria o creste del nastro . E ' importante che il centro del nastro della maglia è direttamente sopra la fessura per cui vi è la stessa quantità di nastro sia sul lato destro della fessura e sinistro.
4

aprire il contenitore di stucco e riempire la vaschetta del fango .
5

Caricare la punta della spatola da 4 pollici con stucco ed eseguire il coltello sopra la crepa nastro . Più strati sottili di composti daranno un risultato molto migliore di uno strato di spessore , in modo da cercare di mantenere il primo strato più vicino a 1 /8 di pollice , come si può . Lasciare questo strato si asciughi .
6

Caricare la spatola 6 pollici con stucco e correre sopra il primo strato di patch. Questa volta , si dovrebbe fare tre passaggi sopra l'area di cracking . La spatola deve essere lasciato del centro per il primo passaggio e la destra del centro al secondo passaggio . Il coltello sia direttamente sopra il centro della zona di patch per il terzo passaggio . Lasciare questo cappotto asciugare .
7

Eseguire la spatola da 10 pollici su area patchato per rimuovere eventuali blocchi più grandi di stucco secche .
8

Scoop stucco dalla padella fango con la spatola da 10 pollici , quindi fare tre passaggi sopra la zona incrinato, utilizzando la stessa tecnica utilizzata per la seconda mano .
9

Sand la zona una volta il terzo strato è secco . Utilizzare una pressione molto poco con la spugna levigatura per evitare di asportare troppo dell'area patch . Una leggera pressione è tutto ciò che serve ad abbattere tutti i punti di alta o bassa sulla parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.