Sharp coltello
cartongesso stucco
muro a secco di patch
Spackle spreader
Carta vetrata
panno Tack
Primer
vernice
rullo di vernice o pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vernice allentata intorno al foro , con un coltello affilato . Vernice allentata deve essere rimosso in modo che non buccia ulteriormente e creare più danni alla parete . Utilizzare con cautela il coltello e tagliare i luoghi dove la vernice è sciolto dal muro .
2
Utilizzare muro a secco stucco per riempire il buco e livellare le aree in cui è stato rimosso la vernice allentata . Utilizzare il divaricatore stucco per coprire l'area danneggiata . Non applicare la pasta troppo spessa . Si raddoppia il tempo di asciugatura consigliato . Utilizzare un sottile strato per iniziare , poi costruire su di essa , se ha bisogno di essere più uniforme.
3
Sand il muro a secco fino a quando non è anche con il resto della parete . Strofinare la carta vetrata tutta l'area , in un movimento di va e vieni , finché non è uniforme e liscia . Utilizzare il panno tack per rimuovere la polvere e lo sporco dal muro e tenerlo da entrare nella vostra nuova vernice .
4
Utilizzare un primer sopra il muro a secco stucco per sigillare le aree porose e per dare alla superficie anche texture. Se la vernice viene applicato direttamente su stucco , si rischia un lavoro di vernice irregolare , dove alcuni punti sembrano più lucido rispetto ad altri. Attendere per asciugare il primer prima di continuare . Fare riferimento alle indicazioni del produttore per i tempi di essiccazione .
5
Dipingere sopra il primer con un rullo di alta qualità o pennello. Strumenti di disegno di alta qualità sono più durevoli e ti danno un tool più anche finire che a buon mercato . Applicare una prima mano e aspettare che si asciughi . Se ci sono aree che non sono nemmeno , applicare una seconda mano sopra il primer .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078606.html