Tarp
spatola o un cacciavite a testa piatta
Vacuum
compound misto o intonaco composto patching
vetroresina nastro di giunzione
medio - carta vetrata grana
Prime
pennello
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire un telo e laici sul pavimento sotto il muro crepato per proteggerlo da eventuali danni .
2
Inserire la punta di un cacciavite a testa piatta o una spatola nella crepa di ampliare in una forma a " V" . Una volta che la forma è raggiunto , eseguire la lama lungo la lunghezza della fessura di nuovo per rimuovere i detriti sciolti da esso.
3
Inserire nel vuoto e tenere il tubo fino al crack dei capelli . Aspirare il crack accuratamente per succhiare eventuali residui di polvere .
4
Aprire una vasca di intonaco composto patching se il muro composto di gesso , o aprire una vasca di stucco se si tratta di muro a secco .
5
Inserire una spatola nel composto e raccogliere circa 2-3 cucchiai. Posizionare il coltello nella parte inferiore della fessura e angolo verso l'alto . Premere il composto nella fessura fino a quando non è più possibile vedere.
6
Raschiare l'eccesso dalla parte superiore del muro tirando la fine della spatola lungo la parete .
7
Strappare un pezzo di fibra di vetro nastro di giunzione e posizionarlo nel composto umido direttamente sulla posizione della fessura . Coprire il nastro con più composto fino a quando non si vede .
8
Attendere che il composto si asciughi completamente e sabbia verso il basso con una carta vetrata a grana media fino a quando la riparazione è a filo con il resto del muro .
9
Aprire una lattina di primer e applicarlo liberamente alle zone riparate utilizzando un pennello . Attendere che il primer per asciugare e individuare dipingere la zona riparata per abbinare il muro di cinta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078836.html