# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come isolare una parete senza rimuovere Rivestimenti

isolanti le pareti possono ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento vostra casa in modo significativo . A causa di questo , la maggior parte case nuove sono costruite con l'isolamento già in atto . Se la vostra casa non dispone di isolamento installato , i risparmi sono la pena di aggiungere un po ' . Isolamento pre - taglio è generalmente il più facile da installare, ma richiede la rimozione dei pannelli per il posizionamento . Invece di questo processo di rimozione lungo e disordinato , si può pompare isolamento nelle cavità della parete , lasciando i pannelli in posizione. Tutto ciò che serve è un piccolo foro tagliato in pannelli di accesso . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Praticare
Hole visto
Blower macchina
isolamento cellulosa
sughero o tappi di plastica muro
Martello di gomma
kit cartongesso patch
Pennello
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

determinare se sarebbe più facile per riempire le cavità del muro da interno o l'esterno della vostra casa . Il processo richiederà taglio nella parete tra due borchie. Se fatto dall'esterno , è necessario rimuovere un pannello di raccordo per accedere al muro e poi tappare il buco dopo il riempimento , l'opzione più semplice che richiede meno lavoro di riparazione . Se fatto dal di dentro , è necessario patchare il muro a secco su ogni buca poi ridipingere la zona di patch . Passare solo attraverso l'interno se l' esterno della vostra casa è coperto in mattoni .
2

Rimuovere una sola lunghezza di pannello di raccordo da casa per accedere al muro sotto . Scegliere un pannello facilmente accessibile a circa all'altezza della vita . Tipi di pannelli differenti hanno differenti metodi di rimozione . Consultare il proprio produttore di pannelli per le istruzioni su come rimuovere un pannello . Per le finestre , prendere un pannello sia da sotto e sopra la finestra per accedere alle due sezioni della cavità della parete tagliata a metà dal collocamento finestra .
3

Attaccare una sega a tazza da 2 pollici ad un trapano . Utilizzare la sega a tazza per tagliare la guaina del muro tra ogni due perni telaio lungo la sua lunghezza . È possibile individuare le borchie eseguendo un cercatore di stud oltre le mura . Le borchie sono in genere trovano 16 centimetri , ma può essere di 24 centimetri di distanza su alcune case . Posizionare il foro al centro della cavità tra ogni due perni .
4

scivolare il tubo di una macchina soffiante attraverso il foro e nella cavità parete rivolte verso l'alto . Sollevare il tubo fino a quando è circa 2-3 pollici dalla parte superiore della cavità .
5

innescare il ventilatore di girare l'isolamento nella cavità muro . Tirare il tubo libero lentamente comincia a spingere verso l'esterno a causa della pressione da parte l'isolamento . Dopo aver riempito la parte superiore della cavità , reinserire il tubo verso il basso e ripetere il processo per il fondo della cavità . Tirare il tubo dalla cavità come si riempie .
6

Montare una presa a muro da 2 pollici nel foro e toccare in posizione con un martello di gomma .
7

ripetere il processo di riempimento per tutti gli altri spazi cavità . Inserire due fori, uno sopra e uno sotto posizioni delle finestre , ad occupare entrambe le metà della cavità .
8

Sostituire il pezzo di binario di raccordo seguendo le istruzioni del produttore schierandosi per il posizionamento.
9

Utilizzare lo stesso processo per riempire la cavità del muro dall'interno , praticare solo attraverso il muro a secco e poi rattoppare il muro a secco con un kit cartongesso patch . Dipingi la zona di muro a secco patchato con una vernice che è lo stesso colore delle pareti circostanti.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.