# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come ancorare una ringhiera di una zona danneggiata di un muro di gesso

Un muro di gesso che è stato danneggiato non offrirà il supporto necessario per una ringhiera mano e può portare a lesioni se l'area non è fisso prima di installare la ringhiera . L'intonaco deve essere prima patch , un progetto che avrà solo pochi minuti per completare e può essere fatto per una tassa nominale . Una volta che i set gesso , la ringhiera può essere ancorata in modo sicuro nella parete . Cose che ti serviranno
Scalpello
Plaster of Paris
Secchio
Cazzuola
Praticare
tasselli
staffe e viti per ringhiera

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere eventuali detriti dalla parete con uno scalpello . Raschiare via i detriti nella zona danneggiata . La superficie deve essere completamente pulita di polvere e detriti .
2

Mescolare insieme gesso di Parigi con l'acqua in un secchio pulito . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per vedere quanta acqua è necessaria per quel particolare mix . Non mescolare l'intonaco fino a quando si è pronti per iniziare .
3

Applicare l'intonaco alla parete con una spatola . Tenere la spatola con un angolo di 45 gradi e liscio sul primo strato di intonaco . Questo cappotto dovrebbe essere una spessa 1/4-inch . Se questo non riempire completamente nella zona danneggiata , attendere cinque minuti e aggiungere un altro cappotto. Lasciate che l'intonaco impostato durante la notte .
4

Installare tasselli in gesso con un trapano . Usare un po 'in muratura e praticare il foro per l'ancoraggio . Avvitare il tassello fino a quando la testa è a filo con la parete .
5

Fissate le staffe per la ringhiera nei tasselli . Tenere le staffe al muro . Inserire le viti nei fori e stringerle nei tasselli . È ora possibile collegare la ringhiera .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.