# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tracciare un backsplash piastrelle metropolitana

A backsplash è un progetto abbastanza veloce piastrelle di ceramica per il fai -da-te casa . Di solito è solo pochi metri quadrati e può spesso essere completato in poche ore . A seconda del layout del muro , dove l'alzatina deve essere installato , si può avere una certa flessibilità per aumentare o diminuire la dimensione del backsplash per evitare ampio di taglio delle piastrelle di ceramica della metropolitana . Fare un layout funzionamento a secco della backsplash su una superficie piana prima di aprire i adhesive.Things mattonelle che ti serviranno
Misura di nastro
Subway piastrelle di ceramica
piastrelle di ceramica di taglio
piastrelle accento
bordo Bullnose piastrelle
pre - mixed mortaio thinset
spatola dentata mortaio
malta premiscelata
Grout frattazzo di spugna
Grande

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza e la larghezza del backsplash . Trova un controsoffitto adiacenti o nelle vicinanze o un tavolo su cui stendere un funzionamento a secco delle piastrelle della metropolitana per il backsplash . Questo vi aiuterà a determinare se è possibile utilizzare mattoni pieni per i corsi dispari di piastrelle e mezzo di mattoni per avviare i corsi pari. Se lo spazio lo consente , cercare di minimizzare il numero di tessere tagliate estendendo l'alzatina a pochi centimetri in orizzontale da una parte o dall'altra .
2

Posare la fila inferiore di piastrelle metropolitana in primo luogo , a partire dal livello del piano di lavoro e di lavoro fino . Orientare le piastrelle così i loro lati lunghi sono paralleli al pavimento .
3

Tagliare una tegola a metà con un taglierino piastrelle di ceramica in affitto. Iniziare la seconda fila , o naturalmente , di piastrelle metropolitana con una metà di una piastrella . Ciò compensare gli spazi tra le piastrelle della metropolitana , in modo che le cuciture cadono nel centro della piastrella direttamente sotto e sopra di esso . Lo schema è identico a mattoni muratura regolari utilizzate in edifici e muri di sostegno .
4

Aggiungi una fila di piastrelle accento più sottili in un colore contrastante vicino alla parte superiore del backsplash . Scegliere piastrelle accento nei formati da 1 pollice alto alla stessa altezza come le piastrelle della metropolitana che si sta utilizzando per l 'alzatina .
5

Disporre almeno una riga aggiuntiva di piastrelle metropolitana sopra la fila di piastrelle accento , mantenendo al modello stabilito .
6

Disporre una fila di piastrelle di confine bullnose per il corso finale di piastrelle in backsplash .
7

Applicare malta thinset al parete dove verrà installato il backsplash , seguendo le indicazioni di qualsiasi produttore specifico . Raccogliere un blob di malta thinset pre- miscelato con una spatola dentata . Usare la parte piatta della spatola per applicare la malta al muro con ampie pennellate . Utilizzare la parte dentata della spatola a " pettine ", il thinset . La superficie irregolare risultante sarà meglio prendere sulle piastrelle della metropolitana , come tu li hai dentro .
8

Posare le piastrelle della metropolitana sul muro , inquadrandole nel mortaio thinset . Inizia con la fila inferiore di piastrelle e il tuo lavoro fino riga per riga . Posizionare la piastrella in luogo e muovere leggermente mentre la si inserisce nel mortaio . Questo aiuterà meglio aderire al thinset . Lasciare che la malta thinset ad asciugare per il periodo di tempo consigliato dal produttore , prima di passare al punto 9.
9

Applicare malta negli spazi tra le piastrelle . Raccogliere un clumb uovo di dimensioni di stucco con una spatola stucco . Pulire lo stucco diagonalmente attraverso la superficie del backsplash , quindi utilizzare il bordo della spatola per spingere la malta negli spazi tra le piastrelle .
10

pulire immediatamente l' eccesso di stucco dalla faccia della metropolitana piastrelle con una grande spugna . Non scavare nelle fughe tra le piastrelle o si può rimuovere la boiacca ancora bagnato . Risciacquare frequentemente la spugna e pulire la superficie delle piastrelle più e più volte fino a quando nessuna traccia di malta rimane sulla superficie delle piastrelle , appena dentro le linee di stucco .
11

Lasciare che la malta di cura per 24 a 48 ore , o come raccomandato dal costruttore , prima di permettere all'acqua di entrare in contatto con l 'alzatina .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.