# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Bancone Taglie

La cucina è tra i locali più attivi in casa e come tale deve avere un layout che sia funzionale ed esteticamente accattivante . Aggiunta di un bar o isola al disegno è un modo ideale per aumentare lo stoccaggio e lo spazio di lavoro della camera . La dimensione e lo stile del pezzo varierà grandemente e dimensioni controsoffitto sono regolabili a seconda della dimensione della cucina e esigenze. Profondità

profondità è la misura dalla parte anteriore del piano di lavoro per la schiena. La profondità standard del controsoffitto sta andando a variare un po ' a seconda del materiale scelto , ma è in media 25 ½ pollici di profondità . Questa misura includerà circa sbalzo 1 ½ pollice dal quadro contatore si siede su .
Altezza

L'altezza standard di un controsoffitto , a prescindere dal materiale, è 1 ½ pollici. Una volta installato su un mobile , l'altezza complessiva è di 36 pollici. Questa misurazione si basa sulle dimensioni armadio pre -made standard ed è regolabile con pezzi disegnati su misura . Quando si misura una zona destinata mangiare , è necessario un po ' più aumento. In questa situazione , una misura totale tra 42 e 46 pollici è ideale . Questo ha aggiunto pochi centimetri renderanno lo spazio comodo per sedersi in sedie o sgabelli da bar .
L - Shaped Bar di

L'isola a forma di L è tra le più stili ampiamente utilizzata nelle cucine moderne ed è ideale per ambienti piccoli o grandi . Questo modello presenta due ripiani disposte perpendicolari tra loro ed è uno stile che è regolabile a preferenze ed esigenze personali . Lo stile si presta a disegni e aggiunte di storage diversi, tra i cassetti , scaffali o armadi e fornisce lo spazio dei posti a sedere lungo l'esterno . La profondità del piano di lavoro deve essere non inferiore a due metri , anche se quattro piedi è preferibile.
Square e barre rettangolari

quadrate e rettangolari bar sono uno stile di base ideale per quasi tutta la cucina dimensione . E 'tra i più funzionali , in particolare quando disposto al centro della cucina e permette un facile movimento lungo tutti i lati . La lunghezza del piano di lavoro sta andando a variare notevolmente a seconda delle preferenze personali o spazio assegnato , ma la profondità deve essere di almeno due metri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.