negozio di prodotti lattiero-caseari sul cestello superiore , dove il frigorifero è più cool . La temperatura più fredda mantiene il latte di guastarsi a lungo. Latte messo verso il retro di un frigorifero , e poi mettere burro, formaggio , uova e altri prodotti caseari sul davanti . Secondo il Dairy Consiglio della California , il magazzinaggio del latte nella parte posteriore del frigorifero e lontano dalla porta mantiene il latte ad una temperatura più bassa e previene la crescita dei batteri .
Frutta e verdura
Conservare
frutta e verdura su rack separati nella parte più calda del frigorifero . Quando si memorizzano frutta e verdura insieme , etilene grado di sviluppare e farli rovinare . Spesso frigoriferi hanno cassetti specializzati, progettati per memorizzare questi elementi nella parte inferiore del frigorifero , che può raggiungere temperature di circa 50 gradi Fahrenheit . Memorizzazione di frutta e verdura in sacchetti di plastica con fori infilò in li aiuta anche a mantenere il cibo fresco .
Carni
Metti carni sul secondo rack, appena sopra la frutta e verdura . Tenere carni appena acquistati nella confezione originale per impedire loro di perdite e di contaminare altri alimenti nel frigorifero . Conservare avanzi di carne correttamente in contenitori sigillati o un foglio di alluminio , e memorizzarli sul rack centrale pure.
Bevande e Condimenti
prodotti che hanno esteso la vita scaffale in grado di gestire le temperature cambiano e non sono influenzati dalla costante apertura e chiusura della porta del frigorifero . Mettere bevande analcoliche, succhi di frutta, burro di arachidi , gelatina e condimenti sulle griglie interne del frigorifero . Tuttavia , tenere questi prodotti ben sigillati in modo da non versare o sgocciolare sul pavimento della cucina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124632.html