Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

DIY pieghevole controsoffitto

È possibile trasformare un contatore esistente in un controsoffitto di piegatura con l'aggiunta di una semplice estensione . Mentre i kit per la costruzione di queste estensioni sono disponibili da alcuni produttori , tendono ad essere costosi . Si può produrre lo stesso risultato per meno soldi usando un tagliere di legno standard ed alcuni componenti hardware specialità. Cose che ti serviranno
2 pieghevoli ripiano staffe
Matita
Trapano e punte
legno viti o tasselli
cacciavite
grande tagliere di legno
Mostra Altre istruzioni
1

aprire il mensole e tenerli contro l'estremità del contatore esistente, appena sotto il piano di lavoro . Una volta spiegato , la parte superiore della staffa deve essere allineata con la parte inferiore del contatore esistente . Determinare dove si desidera posizionare le staffe e utilizzare una matita per segnare i fori di ciascuna staffa sul supporto in avanti.
2

Montare le staffe . Praticare i fori per le viti in ogni località che hai segnato , con un po ' approssimativamente lo stesso diametro vostre viti o tasselli . Montare le staffe sul supporto contatore con viti per contatore supporti e ancoraggi solidi per cave . La staffa deve sedere piatto contro la faccia verticale del controsoffitto esistente , senza alcuna oscillazione o spostamento .
3

Estendere completamente le mensole pieghevoli e posizionare il tagliere su di essi . Segnare la posizione dei fori nelle staffe sul lato inferiore del bordo di taglio come avete fatto sul supporto contatore al punto 1 .
4

Montare il tagliere. Fori corrispondenti ai segni fatti sul tagliere nel passaggio 3 . Posizionare il tagliere di nuovo sulle staffe e avvitare saldamente in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030179.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com