Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come Tile i bordi in un esagono Border

piastrelle esagonali sono una scelta popolare per un look tradizionale in bagno o in cucina . Le forme esagonali rende facile creare bordi decorativi e disegni , ogni singola tegola che serve come un pixel . Quando si crea un bordo di piastrelle esagonali , potrebbe arrivare il momento di passare a mezze pezzi di piastrelle esagonali o ad una fila di piastrelle quadrate per produrre un vantaggio ancora . Cose che ti serviranno
piastrelle esagonali
piastrelle Half- esagonali
Contact cemento
quadrato , rettangolo o tagliare le piastrelle
Grout
cazzuola
morbido straccio
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una taglia piastrelle e scegliere i colori delle mattonelle che completano i componenti permanenti della vostra camera , come lavandini o vasche da bagno , grandi elettrodomestici come frigoriferi o qualsiasi mobili si prevede di mantenere per un lungo periodo . Prenotazione piastrelle più colorati per il confine per animare la stanza senza sopraffazione altri elementi o mettere restrizioni eccessive sul design d'interni future per la camera . Selezionare un appropriato grado di piastrelle per il grado di usura del pavimento riceverà .
2

Creare un mosaico per le vostre tessere esagonali prima che cominciate a posa . Utilizzare carta millimetrata a lavorare fuori il vostro disegno . Conto per le dimensioni delle piastrelle e la dimensione della vostra camera per tradurre il vostro modello al pavimento reale o parete . Misura una lunghezza di eventuali modelli ripetuti all'interno del confine e determinare quante ripetizioni si adatta lungo ogni lato del confine . Regolare la distanza del confine dalle pareti , se necessario , per ospitare il modello ordinatamente .
3

Identificare che tegola colore è il tono predominante del confine . Prendete un foglio di questo colore e fare leva su singole tessere , aggiungendo di nuovo in pezzi di colori necessari per rendere il vostro modello . Utilizzare cemento di contatto per tenere le piastrelle aggiunti a posto . Lasciate che il cemento asciugare bene prima della posa delle lastre piastrelle .
4

Stendere i fogli di piastrelle esagonali in posto se si sta lavorando su un pavimento. Verificare che il confine è ancor distanza dalle pareti . Prestare particolare cautela in fila di curve nel bordo , appropriati per abbracciare le pareti di una stanza di forma irregolare .
5

Cancella l'area da rivestire e pulire da eventuali detriti o polvere . Utilizzare una spatola per applicare malta ad una piccola area del pavimento o parete dove si inizierà piastrelle . Iniziare con l'angolo del piano più lontana dall'uscita della stanza , o con il bordo inferiore della parete . Utilizzare piastrelle esagonali che vengono tagliati a metà per allineare il bordo della vostra zona piastrellata con pareti diritte , spigoli vasca da bagno o soffitti . Aggiungere una striscia di quadrato , rettangolare o piastrelle di rivestimento per un look più rifinito . Verificare che il bordo inferiore di una parete è livello prima di impostare la piastrella . In caso contrario , tracciare una linea perfettamente orizzontale sul muro e cominciare affiancamento lì . Pulire eccesso di stucco dalla tra le piastrelle con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032652.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com