# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come costruire un dispersore galleggiante

Un dispersore galleggiante assume la forma di una ciotola di riposo sulla cima di un contatore , spesso in una camera di lavaggio o un bagno invece di una cucina . Finché si sa come fare un vaso sulla ruota del vasaio , si dovrebbe essere in grado di rendere il vostro lavandino. Questo non è un progetto molto adatto per la prima volta tornio da vasaio , però . Se siete nuovi alla ceramica , o solo l'apprendimento , iniziare con un progetto più semplice , ad esempio una ciotola di base. Cose che ti serviranno
argilla del vasaio
Sponge
Rib
Needle strumento
strumento circuito Wire

Mostra Altre istruzioni
1

studiare la dimensioni di lavelli galleggiante presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Prendere le misure in materia di altezza e diametro ciotola. Misurare il bancone dove si prevede di installare il lavandino , per essere sicuri che la ciotola fate si inserisce nel posto che hai selezionato .
2

Wedge tua argilla , circa 6 o 7 chili, come si normalmente quando si prepara a lavorare sulla ruota del vasaio . Raccogliere i vostri strumenti , tra cui un nastro di misurazione , e metterli a portata di mano della ruota .
3

Gettare una pentola di terracotta sul volante . Inizia con un cono per portare le pareti della creta alto, poi divampare la forma così la ciotola è poco profondo e largo . Un esempio comune di un lavello flottante è larga circa 14 centimetri in alto e 8 o 9 cm di profondità . Ad un certo punto nelle prime fasi del processo , utilizzare uno strumento ago per controllare lo spessore del piatto sul fondo . Dovrebbe essere leggermente più spessa di 1/2 pollice . Utilizzare strumenti come una spugna e uno strumento costola per creare spirali e texture all'interno della pentola , se lo desideri .
4

Mantenere un nastro di misurazione a disposizione per periodicamente per controllare le dimensioni del piatto . Lavorare con la pentola fino a che non corrisponde alle dimensioni approssimative che si sta cercando.
5

Spin pentola delicatamente e ammorbidire il bordo della ciotola con una spugna bagnata .
6

Togliere il recipiente dalla ruota del vasaio . Tagliate fuori il pipistrello raschiando uno strumento cappio di filo lungo il fondo della ciotola , poi raccoglierlo con le mani aperte su entrambi i lati della ciotola , e trasferire la ciotola da qualche parte che si può asciugare .
7

Lasciare la ciotola per asciugare fino a quando è in pelle dura. Questo è un termine che significa che l'argilla è un po ' duro al tatto e difficile da manipolare, ma ancora una lunga strada da completamente asciutto .
8

Una Girare la ciotola capovolta e centrarlo sulla ruota di un vasaio .
9

Tenere un nastro di misurazione aperto sul fondo della pentola . Con la pentola a girare delicatamente , utilizzare lo strumento ago per disegnare un cerchio sul fondo della pentola . Utilizzare il nastro di misurazione per essere sicuri che il cerchio è di 1,25 pollici di diametro . Fermare la ruota del vasaio e tenere il nastro di misura al cerchio che avete disegnato sul fondo della pentola . Se il cerchio corrisponde alle dimensioni specificate , girare la ruota del vasaio di nuovo e utilizzare lo strumento ago per tagliare tutto il percorso attraverso il fondo della pentola per rimuovere il cerchio di 1,25 pollici .
10

Lasciare il lavandino asciugare completamente , circa 2 a 3 settimane. Asciugare lentamente , in un luogo buio , per evitare che l'argilla di cracking. Saprete l'argilla è osso asciutto quando è a temperatura ambiente e la superficie ha un aspetto polveroso . Quando è completamente asciutto , il fuoco l'argilla . Dal momento che la temperatura di cottura dipende interamente dal tipo di argilla utilizzato, fare riferimento alle istruzioni del produttore per la temperatura adeguata . Terra cotta argille e low- fuoco argille di creta, per esempio , scatterà circa 2.000 gradi Fahrenheit .
11

Glaze il piatto come desiderato, quindi sparare di nuovo . Stare lontano da smalti con finitura opaca per rendere il vostro lavandino facile da pulire . Fare riferimento alle istruzioni del produttore smalto per la temperatura di cottura . Il lavandino è pronto per essere installato dopo che è stato glassato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.