# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Domande da porre un contraente Quando ristrutturazione di un bagno

ristrutturazione di un bagno può sembrare un piccolo progetto quando si confrontano le dimensioni della stanza per la metratura complessiva di una casa . Ma costi e calendario possono eseguire fuori controllo , se proprietari di casa trascurano di chiedere un imprenditore le domande giuste prima di firmare un accordo per un makeover bagno . Per evitare un mal di testa home-improvement , chiarire alcuni punti fondamentali con gli appaltatori prima di firmare sulla linea tratteggiata . Licenze

Prima di formare i contratti , chiedere imprenditori sulle loro qualifiche , compresa la prova di licenza. Non tutte le società appaltanti sono grandi abbastanza per mantenere il proprio staff elettrici e idraulici . Così può essere necessario controllare le qualifiche dei subappaltatori pure. Il sito Relocation.com raccomanda licenze duplice controllo con la licenza e la costruzione ispezione dell'agenzia locale .

Licenza permette appaltatori e sub per ottenere la licenze di costruzione necessari prima che un lavoro bagno può cominciare . I permessi sono necessari non solo per la costruzione generale, ma anche per impianti idraulici e lavoro elettrico . Mancanza di permessi può portare a raffazzonature , multe e la rimozione di porzioni di costruzione in modo ispettori di costruzione possano verificare la qualità di impianto idraulico, elettrico e di carpenteria .

Referenze

Chiedi quanto tempo un imprenditore è stato in attività . Imprenditori che hanno fatto un certo numero di rimodella bagno dovrebbero essere in grado di fornire referenze da parte dei clienti precedenti . Un costruttore ben consolidata che ha un record di soddisfacente completamento dei progetti da bagno è più probabile che per ottenere il lavoro fatto in tempo e budget.
Prova di assicurazione

I clienti dovrebbero mai lasciare che un progetto di costruzione iniziano prima di vedere la prova di un imprenditore di assicurazione per il risarcimento dei lavoratori e di responsabilità per quanto riguarda i materiali da costruzione ed errori . L'assicurazione del contraente dovrebbe proteggere i proprietari di abitazione contro le rivendicazioni da parte dei lavoratori infortunati e risolvere i problemi costosi con la costruzione difettosa o materiali difettosi .

Costi e
Orari

all'inizio di un progetto, proprietari di casa dovrebbero chiedere al contraente di specificare tutti i costi in un contratto scritto . Questo documento dovrebbe contenere anche un calendario per il completamento del progetto e le date di pagamento concordati e gli importi . Pagare per lavoro è completato incoraggia l'imprenditore a mantenere il ritmo progetto indicato nel contratto . E 'saggio per trattenere l'ultimo pagamento fino a quando il progetto è completo e passa l'ispezione dall'agenzia edificio ispezione locale. Tenete a mente il vostro comfort durante l'impostazione del programma di completamento . Mentre può essere possibile fare a meno del bagno doccia per una settimana , l'accesso alla toilette può essere necessario garantire durante la costruzione .
Risoluzione delle controversie e garanzia

Infine , il contratto scritto deve contenere una clausola che indica come saranno risolte le controversie di progetto in corso d'opera al fine di evitare interruzioni del lavoro . Relocation.com dice che i proprietari dovrebbero anche richiedere una "rinuncia di pegno " clausola per evitare la possibilità avere un vincolo posto sulla proprietà, se mancano un pagamento al contraente . Se il contraente Garanzie materiali del progetto e manodopera per un periodo di tempo specifico , questo dovrebbe anche essere documentato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.