# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come sostituire da bagno Vanity Lights passare da una luce a due luci

illuminazione è importante nei bagni , in particolare sopra la vanità , in modo da poter vedere voi stessi nello specchio . Se l'illuminazione vanità contiene solo una lampadina , è possibile sostituire il singolo apparecchio con due apparecchi , e di ottenere luce supplementare . Come per qualsiasi progetto che coinvolge l'elettricità , essere prudenti . Cose che ti serviranno
Tester di tensione
Cacciavite
Tape
Stud Finder
scatole elettriche circolari , 2
cartongesso visto
12 secondi spogliarelliste
cavo Fili elettrici
tappi connettore di plastica
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la luce principale pannello elettrico della vostra casa . Testare la luce ruotando l'interruttore on e off.
2

Rimuovere la lampadina e provare il circuito di nuovo con un tester di tensione . Se si ottiene una lettura , tornare al quadro elettrico e spegnere il circuito corretto .
3

Svitare la lampada e tirarlo fuori dal muro . Scollegare il cablaggio dal dispositivo, e il nastro il cavo elettrico alla parete in modo che non cada nella cavità del muro .
4

Individuare un tirante della parete vicino ad ogni luogo dove stai andando da installare il nuovo apparecchio , e contrassegnare la posizione .
5

Traccia un quadro elettrico circolare sul muro accanto alle borchie in cui si sta installando le luci. Tagliare un buco nel muro con un muro a secco ha visto in ogni postazione.
6

Tagliare un pezzo di 12 secondi cavo elettrico da inserire tra i due fori . Striscia di due centimetri di guaina dal cavo con spogliarelliste filo , e 1 /2 pollice di isolamento da ogni filo del cavo .
7

Punch i fori eliminazione diretta sul retro delle scatole elettriche .
Pagina 8

Reach all'interno del foro si taglia nel muro a secco nel muro tra l'interruttore della luce e il foro per la lampada originale e afferrare il cavo elettrico per la lampada . Rimuovere il nastro di estremità del cavo alla parete , e farlo passare attraverso il foro per il nuovo dispositivo . Nastro adesivo alla parete sotto il nuovo foro .
9

Posizionare il secondo cavo attraverso la parete in modo che le estremità sono sporgenti dei fori per i nuovi infissi .
10

Far scorrere i cavi elettrici attraverso una delle scatole elettriche , e avvitare la casella per il perno nel primo foro . Ripetere questa operazione sull'altro foro ( c'è solo il cavo di uno al secondo foro) .
11

Tagliare un pezzo di cavo elettrico lungo 3-4 centimetri , e rimuovere i fili bianchi e neri dal cavo .
12

Installare il cablaggio per la prima lampada . Collegare i fili neri che portano dall'interruttore luce e conduce al secondo dispositivo a un'estremità del cavo di corto nero con un tappo connettore plastico , quindi ripetere questo con i fili bianchi . Collegare i fili di rame nudo dai cavi insieme con un tappo connettore. Collegare l' estremità libera del breve filo nero alla vite di ottone sulla lampada , e l'estremità libera della breve filo bianco alla vite d'argento sulla lampada . Se la connessione per l'apparecchio è diverso, seguire le istruzioni del produttore .
13

Tuck il cablaggio all'interno della scatola elettrica , e montare l'apparecchio sulla parete.
14

installare il secondo apparecchio collegando i fili bianco e nero per le viti adeguate sulla lampada . Collegare il filo di rame nudo alla vite di messa a terra nel quadro elettrico . Infilare il cablaggio all'interno della scatola , e montare l'apparecchio sulla parete. Avvitare le lampadine nei dispositivi .
15

Ripristinare l'alimentazione al circuito e testare l'illuminazione . Correggere il buco nel muro del vecchio apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.