Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come installare un controsoffitto in un bagno senza armadi sotto per evitare cedimenti

spazio del controsoffitto Extra arriva ad un premio in molti bagni . Se hai lo spazio tra infissi o mobili , e anche se non c'è niente in questo spazio per sostenere un controsoffitto , è possibile installare un robusto, durevole top senza troppi problemi . La chiave è utilizzare materiale del controsoffitto più spesso con un adeguato ancoraggio . Ancoraggio e borchie muro

controsoffitti bagno sono in genere di 22 cm di profondità . È possibile ottenere da meno , ma niente sotto circa 18 centimetri è più come una mensola . Piani di lavoro con almeno 22 pollici in grado di supportare quasi quanto il peso di cui hai bisogno - senza cedimenti - se è ancorata su due lati con un ancoraggio completo lungo la schiena . Avvitare un perno due per quattro a parete dove si desidera installare il piano di lavoro . Eseguirlo piena lunghezza tra gli apparecchi esistenti. Il perno dovrebbe idealmente attingere a tutti i prigionieri possibili all'interno della parete , ma se si può colpire solo due di loro , che dovrebbe essere sufficiente sulle cime non più di circa 36 centimetri , se le borchie sono centrati sotto il piano di lavoro . Un lato del piano di lavoro deve ancorare su una parete adiacente a sinistra oa destra . Avvitare un perno su entrambi i lati allo stesso modo il perno posteriore , toccando in almeno un tirante della parete , ma preferibilmente due .
Controsoffitto Materiale

uso truciolare o compensato per il piano di lavoro effettivo . Compensato è più leggero , forse un po 'più forte , ma più costoso e non liscia come particelle . Raddoppia il truciolare per garantire che la cima non l'abbassamento . Mettere due pezzi identici di truciolare 3/4-inch-thick intramezzati insieme con la colla tra di loro. Questo fornisce un bel bordo , di spessore che consente di installare laminato direttamente al bordo . Un altro vantaggio di raddoppiare lo spessore : è possibile utilizzare un seghetto per arrotondare l'angolo della truciolare raddoppiato -up e sabbia per un morbido, rotondo bordo del controsoffitto che è user-friendly nei bagni stretti . Avvitare il truciolare raddoppiato -up direttamente ai tacchetti di ancoraggio a muro per un controsoffitto in grado di sostenere il proprio peso corporeo .

Laminato

Laminati plastici aggiungono forza alla controsoffitti . Selezionare un appropriato modello e ordine laminato almeno 1 pollice più grande sui quattro lati rispetto al piano di lavoro e ordinare una striscia 1 1/2-inch-wide per il bordo del controsoffitto , noto anche come fascia. Spazzolare uno strato uniforme di cemento di contatto sul retro del laminato , il piano e il bordo del piano di lavoro . Quando la colla è asciutta al tatto , posizionare la fascia direttamente sul bordo , a filo con la parte superiore . Posizionare il pezzo sul piano di lavoro successivo . Dovrebbe sporgere i bordi sulla parte anteriore e laterale , ed a filo della parete in posteriore e sul lato che si collega alla parete . Toccare il laminato con un martello di gomma per legare , e quindi utilizzare un router con un po ' laminato a filo taglio per tagliare il filo laminato con i bordi .
Indipendente

Se avete solo un muro posteriore senza accesso a un muro su entrambi i lati , è comunque possibile installare un controsoffitto supportato . Questo tipo di top utilizza parentesi prigioniera fissato a un angolo sotto per sostenere il peso del controsoffitto . Se non potrebbe apparire come moda , ma non si abbassa . Inizia avvitando un perno sul muro lungo la lunghezza del piano di lavoro in indietro . Tagliare e posizionare la parte superiore in truciolare , preferibilmente raddoppiato -up . Utilizzare perni orizzontali gambe per sostenere il top inizialmente. Misurare su dal pavimento di circa 18 centimetri e fare un segno sul muro dove borchie muro in verticale dietro il bancone . Misurare dal marchio , angolata e fuori al bordo anteriore del piano di lavoro . Tagliare a due a quattro borchie con angoli su entrambe le estremità in modo che un'estremità misura contro la parete , e l'altra estremità si inserisce piatta contro il fondo del truciolare . Avvitare i supporti della vite prigioniera angolati verso il muro e alla parte inferiore del piano di lavoro . Applicare laminato proprio come si farebbe con qualsiasi altra top .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000293.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com