# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come rifare un controsoffitto con ciottoli

Quando si sta per carrozzeria vostra cucina o bagno , si può finire per spendere un sacco di soldi per controsoffitti decorativi quando li hai installati professionalmente. Una alternativa è quella di installare i controsoffitti da soli, usando un paio di rifornimenti hardware di base . Ad esempio, installare un controsoffitto di ghiaia su banchi di legno con malta e sigillante . Ciò consente di ottenere l'aspetto che si spera di non dover spendere una fortuna nelle meantime.Things che vi serve
levigatura tampone
levigatura ad anello , a grana media
levigatura anello , a grana fine
Vacuum
salvietta
Belle stucco
Cazzuola
Pebbles , 1 pollice
piatto sigillante , chiaro opaco
pennello piatto da 2 pollici
Mostra Altre istruzioni

1

di sabbia lungo la superficie di un controsoffitto in legno utilizzando un buffer di levigatura e un anello carteggiatura a grana media . Questo consente di eliminare ogni frammentazione e patch di rugosità che potrebbero interferire con l'uniformità dei ciottoli .
2

sabbia lungo il piano di lavoro utilizzando il buffer di levigatura con un anello carteggiatura a grana fine . Questo renderà il contatore liscia e regolare .
3

Aspirare il piano di lavoro , poi pulirla con un panno umido . Lasciare che il controsoffitto asciugare per 30 minuti .
4

Stendere un 1 pollice di spessore strato di boiacca bene su tutto il piano di lavoro con una spatola . Applicare la malta in uno strato uniforme .
5

Premere 1 pollici di lunghezza , ciottoli piatti a metà strada nella superficie coperta di stucco , che coprono l'intero piano di lavoro con ciottoli . Lascia un divario 1/4-inch tra ogni ciottolo .
6

Stendere uno strato di malta 1/4-inch-thick bene sopra la parte superiore della superficie di ghiaia , quindi raschiare la spatola sul superficie per rimuovere lo stucco in eccesso . Questo lascerà la malta tra le pietre intatte , ma rimuove lo stucco dalla superficie dei ciottoli .
7

Pulire la superficie dei ciottoli con un panno umido , e lisciare la malta tra i ciottoli piatta usando la punta del dito . Lasciare che il controsoffitto asciugare per 12 ore.
8

dipingere uno strato di trasparente opaco sigillante su tutta la superficie del piano di lavoro di ghiaia con un pennello piatto da 2 pollici . Lasciare che il sigillante asciugare per otto ore prima di utilizzare il piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.