Jackhammer
Sledgehammer
Carriola
Dumpster
Pala
Tarp
Benne
Compactor
Ghiaia
2 - by-4 - tavole pollici
vite
Drill
Staffe
Betoniere
Calcestruzzo Gauge rake
metallo righello
seccatoio
scopa Firm
Cazzuola
4 tubi di scarico pollici PVC perforati
Wye e raccordi tee
Flood - tolerant groundcover
Mostra Altre istruzioni
rifare il marciapiede
1
Rimuovere il marciapiede danneggiato . Angolo di un martello pneumatico in entrambi i lati e fessure per rimuovere grossi pezzi di cemento . Utilizzare una mazza per rompere i pezzi in piccoli , formati più gestibili . Trasportare i pezzi con una carriola e memorizzarli in un cassonetto . Chiamare un riciclatore di cemento locale per raccogliere il calcestruzzo per il riutilizzo o vedere se la vostra discarica lo accetterà.
2
Dig out la fondazione di ghiaia con una pala e metterla su un telo vicino. Se è sporco , discarica in secchi con acqua calda e lasciarlo al sole per rimuovere quanto più sporco possibile in modo da poterlo riutilizzare per il nuovo marciapiede . Continuare a scavare le fondamenta fino a quando tutti il terriccio viene rimosso per consentire un fondamento più profondo in grado di migliorare il drenaggio del sito .
3
Pendenza parte inferiore del sito in modo da un lato è di circa 1 pollice alto rispetto al lato opposto per dirigere l'acqua dalla superficie . Eseguire un compattatore piastra per comprimere lo sporco sul fondo .
4
Riempire il sito con ghiaia fino a 3 centimetri da terra . Eseguire il compattatore sulla ghiaia modo che i bordi cuneo insieme in una base quasi solido .
5
Montare schede forma 2 - by-4 - pollici contro le pareti interne . Usare un trapano per fissare le tavole end- to-end con staffe in modo che siano facili da rimuovere una volta che il calcestruzzo indurisce .
6
miscela di calcestruzzo in una betoniera e versare sopra la ghiaia da un capo all'altro . Rastrello in angoli con un rastrello calibro . Spingere un lungo , metallo straight-edge attraverso la parte superiore del modulo di massetto in superficie o spingere calcestruzzo in eccesso in zone basse. Una volta che la superficie è di livello , spingere una spatola su di esso per rimuovere eventuali tracce lasciate dal consiglio .
7
spingere una scopa ferma sulla superficie dopo si indurisce per circa un'ora . La scopa creerà solchi poco profondi per trazione .
8
Taglio giunti di controllo dritti nel calcestruzzo ogni 4 metri eseguendo la spatola lungo il righello. I giunti devono essere 1/4 la profondità della lastra , o 1 pollice profondo per un marciapiede spessore 4 pollici . Le articolazioni sono previste fessure che aiuteranno a prevenire crepe frastagliate formazione .
Installare Bonifica
9
Scavare una trincea lungo l'estremità basse del marciapiede con una pala . La trincea deve essere di 8 pollici di larghezza e di circa 6 centimetri più profonda della fondazione marciapiede . Dirigere il corso della trincea in modo che corre parallela con il marciapiede e sfocia in una presa sicura come una zona asciutta o fosso .
10
Riempire il fondo con 6 pollici con ghiaia .
11
Posare in PVC traforato tubi di scarico da 4 pollici sulla ghiaia , che collega i giunti con tee o Wye accessori che sono abbastanza grande per ospitare un serpente di scarico in caso di impedimento.
12
coprire i tubi con ghiaia e uno strato superiore del terreno . Piano flood -tolerant groundcover sulla parte superiore per evitare l'erosione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019404.html