cacciavite
Sostituzione interruttore
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione allo switch bagno nella scatola dei fusibili o interruttore principale. Testare l'interruttore capovolgendo mai ad assicurare l' alimentazione elettrica sia disconnessa .
2
Togliere il coperchio piatto dello switch dal muro con un cacciavite . Questo piatto è tipicamente un pezzo di plastica o di metallo che copre l'interruttore e nasconde i cavi .
3
Allentare e rimuovere le viti di fissaggio che fissano interruttore della luce del bagno all'interno della scatola elettrica con un cacciavite . Queste viti sono posizionati sul bordo superiore e inferiore dell'interruttore . Afferrare l'interruttore e delicatamente tirare perdere a pochi centimetri dalla scatola elettrica per esporre i fili .
4
Allentare le due viti poste alla destra del commutatore che detengono i due fili sporgenti dal muro . Poiché i fili variano di colore , assicurarsi di sapere quale filo è uscito da cui vite . Anche allentare e rimuovere la vite di terra alla base dello switch .
5
Tenere il nuovo interruttore contro il muro . Estendere i due fili alle viti sul retro dello switch secondo i colori dei fili precedenti. Serrare le viti in modo da fissare i fili al commutatore .
6
Avvolgere il filo di rame intorno alla vite nella parte inferiore dello switch e stringere la vite con un cacciavite . Spingere con cautela i fili e cambiare nella scatola . Fissare le viti fornite con il nuovo switch nei fori nella scatola con un cacciavite , fino a quando l'assemblea è assicurato .
7
Mettere la piastra interruttore posteriore sul nuovo interruttore della luce . Accendere l'alimentazione al bagno nuovo.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069053.html