# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come rimuovere un interruttore del ventilatore in un bagno con doppio -Pole , Fan -Switch Cablaggio

Rimozione di un interruttore elettrico è un'operazione di manutenzione abbastanza semplice , ma è necessario prestare la massima attenzione quando si fa come hai a che fare con l'elettricità . Ciò è particolarmente vero quando si rimuove un interruttore bipolare . Questo è un interruttore che è stato progettato per l'utilizzo con i grandi elettrodomestici, come scaldabagni o alcuni fan più grandi. Il processo per la rimozione di un interruttore bipolare è essenzialmente lo stesso di rimozione di un interruttore unipolare standard, ma si hanno due fili in più per remove.Things che ti serviranno
cacciavite
Voltage tester
Tape

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il circuito del ventilatore principale centralina elettrica della vostra casa .
2

Prendere la piastra di copertura dal muro .
3

Controllare il circuito per assicurarsi che sia spento toccando le sonde di un tester per le viti del terminale ai lati dello switch. Se si ottiene una lettura , il circuito è ancora vivo , ed è necessario spegnerlo nella casella principale. Se si ottiene scioccato da una linea a 240 volt , che ti ucciderà .
4

svitare le viti di fissaggio che tengono l'interruttore in posizione, e tirarlo fuori dalla scatola elettrica all'interno della parete .

5

Allentare le viti terminali intorno ai lati dell'interruttore , e sganciare i fili dall'interruttore .
6

Srotolare il cappuccio del connettore di plastica che si collega il cavo di terra . I fili di distanza l'uno dall'altro in modo che non vengano a contatto . Li Taping al muro è temporaneamente una opzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.