# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come Dim CFL con Triac

Se si collega una lampada fluorescente compatta standard per un dimmer che è stato progettato per lampade ad incandescenza , si rischia una riduzione significativa della durata della lampada . Dimmer convenzionali non sono compatibili con gli alimentatori , le centraline elettroniche che controllano il flusso di corrente al CFL . La maggior parte dei dimmer utilizzano interruttori elettronici bidirezionali , o triac , per accendere la corrente e fuori, e adattando un triac dimmer a un reattore CFL richiede componenti aggiuntivi . Dalla fine del 1990 , CFL triac dimmerabile sono emerse e la maggior parte dei produttori ora offrire versioni che includono gli electronics.Things avanzate che ti serviranno
Cacciaviti
Neon tester
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Leggi scheda tecnica del produttore per il CFL che si desidera dim . Se non è triac dimmerabile , non sarà in grado di oscurare utilizzando un triac dimmer . Controllare che il triac dimmer è adatto per la tensione di alimentazione nei vostri locali .
2

Spegnere l'alimentazione elettrica per il circuito di illuminazione nella scatola dei fusibili o interruttore automatico . Verificare che il portalampada è morto inserendo la CFL e accendere l'interruttore della luce . La lampada non dovrebbe luce .
3

svitare le viti che fissano la piastra di copertura interruttore della luce e rimuovere la piastra . Svitare le viti che fissano l'interruttore in posizione e tirare l'interruttore delicatamente fuori dalla scatola a muro . Usare un tester al neon per controllare che non vi è alcun potere allo switch , ponendo la lama del tester su ogni terminale di collegamento in metallo e assicurare che il neon rimane spento .
4

scollegare tutti i cavi del circuito di l'interruttore . Ci saranno due fili per l'alimentazione , e un terzo se un filo di terra sia collegato . Allentare le viti di serraggio dei morsetti degli interruttori e rimuovere i cavi .
5

Collegare i cavi del circuito a triac dimmer in conformità con le istruzioni di installazione del produttore . Di solito, i terminali sul dimmer saranno identificati da una lettera o un codice colore . Collegare il filo nero al terminale dimmer dal vivo e il filo bianco al terminale di carico dimmer . Collegare il filo di terra , se presente , al terminale di terra dimmer .
6

Verificare che tutti i collegamenti siano saldi . Inserire il dimmer nella scatola a muro e fissarla con le viti di fissaggio . Montare la piastra di copertura dimmer -switch e fissarla con le viti di fissaggio .
7

Ripristinare l'alimentazione elettrica per il circuito di illuminazione . Accendere l'interruttore dimmer e controllare il corretto funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.