Legname
Legno colla
Nail pistola e chiodi
hardware Gabinetto
sega circolare
Sander
rullo di vernice , spruzzatore o spazzole
Paint o macchia
poliuretano
protezione degli occhi
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Misura il tuo spazio . Creazione di un mobile che è proporzionale allo spazio è fondamentale per una ristrutturazione successo . Costruire è troppo grande farà la sensazione di spazio chiuso; se è troppo piccola zona può sentire vuota . Le tre misure più importanti per un mobile ad angolo in altezza , che è generalmente di 40 pollici; profondità, che è normalmente di 24 pollici; e larghezza , che può variare notevolmente.
2
Fai un disegno in scala di spazio per stendere dove ogni mobile siederà e la dimensione di ogni . Ci sono diverse fonti online che aiuti a trovare la disposizione ideale della cucina ( vedere la sezione Risorse ) .
3
Acquisto legname. Ci sono più di una dozzina di tipi di legno comunemente usati per i mobili e la decisione finale dipenderà in gran parte l'aspetto desiderato , la consistenza e il budget a disposizione. Pino è tra le opzioni più economiche e si distingue per il suo rustico , aspetto annodato . Cherry e teak sono profonde tonica e texture liscia , ideale per gli stili di cucina moderna , ma portano un alto prezzo . La maggior parte dei tipi poco costoso di legname verranno incompiuta , il che significa che devono essere colorati o dipinti , una volta gli armadi sono messi insieme .
4
Misurare poi tagliare il legname nelle lunghezze desiderate . Utilizzare una sega circolare per creare due pezzi laterali , una posteriore , una base e una parte superiore del mobile d'angolo . In generale , gli armadi sono 40 centimetri di altezza , 24 cm di profondità e hanno larghezze che variano tra i 9 e 36 pollici. Un armadio lavandino deve essere un minimo di 36 pollici di larghezza per adattarsi alle dimensioni lavandino tipico , che è larga circa 33 centimetri , 22 centimetri dalla parte anteriore a quella posteriore e tra 8 e 10 cm di profondità . Il foro per il lavandino deve essere tagliato dopo che i controsoffitti sono stati installati per assicurare una misura adeguata .
5
Inizia la costruzione della scatola del mobile . Inizia con la base e aggiungere la colla di legno su entrambi i lati . Unire i lati e utilizzando una pistola ad aggiungere tre o quattro chiodi alle articolazioni su ogni lato . Spazio le unghie ogni pochi centimetri per garantire la sicurezza alle articolazioni . Top entrambe le parti laterali con un generoso strato di colla per legno e apporre la cima . Aggiungere tre o quattro chiodi alle articolazioni su entrambi i lati .
6
Aggiungi vernice o macchia per il legno , se necessario. Legno che non è prefinito richiede una leggera carteggiatura con carta grana 300 o 320 per far posto a vernice o macchia .
7
Utilizzare un rullo o sistema a spruzzo per applicare la vernice , in quanto questi metodi forniranno più finitura senza aloni . La maggior parte delle macchie richiedono l'uso di un pennello o straccio e entrambe le opzioni saranno molto probabilmente richiederà più di una mano .
8
Coat tutte le aree verniciate con poliuretano. Una volta che lo strato finale si è asciugato , poliuretano o è rotolato o spazzolato per proteggere il legno e la vernice dai danni .
9
Installare cassetti o scaffali. Tracce cassetti sono avvitati lungo i lati del mobile , posizionato in modo da soddisfare il fondo del cassetto . I ripiani sono avvitati con più viti attraverso la parte posteriore ed i lati del cabinet .
10
Allega hardware, tra cui cerniere , manopole e tiri del cassetto , che sono tutti avvitati in posizione. Installazione cerniera varia a seconda del tipo di cerniera , istruzioni di modo seguente costruttore è essenziale . Molto spesso , le maniglie dei cassetti sono posti al centro del cassetto , mentre maniglie delle porte sono posti in un angolo basso o lungo un lato della faccia cabinet .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015509.html