Nonostante la posizione o stanza della vostra casa , armadi devono essere realizzati con un legno di alta qualità. Per i principianti , il legno dovrebbe essere facile da lavorare in termini di taglio e pittura quando l'armadio è completo. Conifere e latifoglie sono facili da lavorare e spesso forniscono un quadro forte e affidabile al termine . Hardwood è più costoso , ma fornisce anche una finitura pulita simile a pavimenti in legno . Il compensato è anche un'opzione per ulteriori falegnami esperti; è più difficile lavorare con , ma si può risparmiare qualche soldo alla fine.
viti, chiodi e cerniere
Sebbene armadi possono apparire come se fossero solo fatti di legno , strumenti e forniture supplementari vengono utilizzati per tenere i pezzi di legno in luogo per formare gli armadi . Mentre alcune persone fanno affidamento esclusivamente sulle unghie per tenere insieme i pezzi , altri usano colla di legno come adesivo iniziale seguito da chiodi pure. I chiodi sono spesso inseriti sulle parti laterali , in modo da raggiungere nel telaio superiore e inferiore degli armadi . Le teste dei chiodi sono spesso nascosti da armadi supplementari imposti side-by - side o carteggiatura più uno strato di vernice . Alcuni possono tagliare la testa del chiodo dopo martellare il chiodo al suo posto .
Strumenti aggiuntivi
Tutti gli armadi con ante richiedono cerniere per mantenere le ante in posto . Le cerniere sono responsabili per l'apertura e la chiusura delle ante quando è necessario per ottenere qualcosa dentro . Cucine, può solo chiudere con una semplice manopola o maniglia. Armadi situate all'aperto o in garage possono richiedere un blocco cerniera per mantenere gli articoli entro sicuro e sicuro . Armadi che sono esposte di frequente , come ad esempio mobili da cucina e da bagno , possono avere stampaggio o tagliare sulla porta per un aspetto esteticamente gradevole .
Assembly Procedura
Segui corretto assemblaggio quando si costruisce vostri armadi . Creare la struttura in legno prima assemblando i pannelli laterali con la parte superiore e inferiore pezzi del cabinet . Inoltre , aggiungere qualsiasi scaffalature al mobile prima di chiudere il telaio rettangolare dell'armadio formato dai quattro lati . La mensola e il telaio sono collegati mediante chiodi e il martello . Usare un righello quadrato e un livello durante il montaggio per assicurare ad ogni connessione è ancora . Termina il mobile aggiungendo il pannello posteriore prima , seguita dalla porta dell'armadio con le cerniere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115219.html