# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Che cosa è Rootblast Realizzato

? Rootblast è un prodotto disponibile in commercio utilizzato nella coltivazione di piante, fiori , alberi e ortaggi . Ci sono un certo numero di prodotti disponibili nella famiglia Rootblast di prodotti orientati alla crescita specifico impianto , per esempio ci sono prodotti specializzati Grassblast e Tomatoblast . Composizione

La composizione di Rootblast è una miscela 2-1-2 , secondo Rootblast International Inc. Gli ingredienti principali sono l'azoto ( 2 per cento della miscela ) , fosfato ( 1 per cento) e cloruro di potassio solubile ( 2 per cento ) . Il resto del prodotto è costituito da una miscela di minerali e maggiori e minori micronutrienti . I minerali utilizzati in Rootblast comprendono il calcio, magnesio e ferro , insieme a piccole quantità di altri minerali .
Storia

Rootblast è stato creato da Patrick Murray , ricercatore presso l' Agricultural Research Center del governo canadese . La creazione di Rootblast iniziata nel 1962 , con la miscela fertilizzante perfezionato circa 17 anni più tardi . Il prodotto è disponibile in commercio per corrispondenza dal sito Rootblast . Gli usi iniziali di Rootblast erano nelle industrie agricole e agricole , con la ricerca volta a contribuire a sviluppare un apparato radicale più grande , più forte per gli impianti alimentati con Rootblast .
Uso

Rootblast è un tipo di fertilizzante inizialmente volto a sviluppare un apparato radicale forte nell'embrione seme di sviluppo e , le radici dei capelli simili a sottili che crescono nello sviluppo iniziale di un seme . Rootblast può essere applicato agli impianti direttamente attorno alla pianta o alla linea di gocciolamento della piantagione; il prodotto è anche in grado di essere utilizzato con piante in vaso e case. Il fertilizzante è raccomandato per l'uso in combinazione con altri fertilizzanti , come il sistema della radice di grandi dimensioni creato da Rootblast può utilizzare le sostanze nutritive disponibili di un terreno in un breve lasso di tempo. Al fine di evitare danni per una pianta , fertilizzanti dovrebbero essere applicati solo due settimane dopo la applicazione del Rootblast . Durante l'applicazione del Rootblast il prodotto può essere miscelato con il suolo e torba , ma non deve essere miscelato con altri fertilizzanti .
Ambiente

Rootblast è un prodotto ecologico creato da prodotti naturali , senza l'aggiunta di sostanze nutritive e additivi artificiali . Utilizzando materiali naturali e prodotti per la fabbricazione di Rootblast , il prodotto è sicuro per l'uso con gli animali domestici e altri animali e con gli esseri umani . L'applicazione di Rootblast si consiglia una volta per periodo vegetativo della primavera , estate e autunno per aumentare la velocità con cui le piante crescono . Insieme con l'aumento della pianta e la crescita delle radici , Rootblast può ridurre i problemi con shock indotto da trapianto . Il prodotto è rivolto anche ad aumentare la capacità di un impianto a sopportare condizioni climatiche estreme come la siccità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.