bicarbonato di sodio
Bianco dentifricio
asciugamani di carta
puliti tovaglie bianche
Mostra Altre istruzioni
1
Partecipare alla macchia marcatore appena lo vedi . Hai una migliore possibilità di ottenere il macchia marcatore vernice piatto se si pulirlo prima che si asciughi e si deposita .
2
Mescolare il bicarbonato e dentifricio bianco in una ciotola. Mescolare sufficiente a coprire la macchia marcatore .
3
Utilizzare asciugamani di carta per applicare il bicarbonato di sodio e la miscela di dentifricio bianco sulla macchia marcatore . Devi essere meticoloso e solo applicare questa miscela alla zona che ha la macchia marcatore . Lasciare riposare il composto sulla macchia marcatore per 10 minuti in modo che l'inchiostro dal marcatore allenta .
4
Applicare acqua un panno bianco pulito e spremere il liquido in eccesso. Rimuovere delicatamente il composto si è applicato sulla macchia marcatore con il lavaggio fuori. Passare a una parte pulita del panno quando la parte che si utilizza per scrub si sporca . Assicurati di macchia solo l'area interessata . Ripetere se necessario .
5
Pulire l' area della macchia marcatore con un altro panno umido per pulire eventuali residui . Asciugare la zona tamponando con un asciugamano. Sappiate che a seconda della qualità del vostro vernice opaca , è possibile visualizzare la vernice scolorimento o ottusità nella zona interessata . Questo sarà meglio di una macchia di servirlo, però .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013496.html