# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come ottenere Lacquer e Stain fuori di armadi

Non importa quanto si sta andando a rifinire voi armadi , il primo processo richiede di rimuovere la vecchia vernice e macchia . Ciò è particolarmente importante se si hanno molti strati di vernice o macchia sul cabinet , che possono offuscare piccoli dettagli in legno . Svernicianti chimici sono molto caustici e tossici , ma lavoreranno in modo efficiente per rimuovere anche molto vecchia lacca e macchia dagli armadi . Svernicianti chimici sono particolarmente efficaci in stripping armadi con un sacco di fessure e details.Things che vi serve
cacciavite
Guanti
Occhiali
respiratore
sverniciatore
Pennello
Vernice raschietto
lana d'acciaio
Bianco aceto ( opzionale)
spruzzatore ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le porte dell'armadio e li giaceva su un lavoro. Lay goccia vestiti sotto le porte , così come nella zona sotto gli armadietti .
2

Indossare guanti , occhiali e un respiratore per proteggersi dal sverniciatore . Assicurarsi che la zona è ventilata correttamente .
3

Spennellare uno spesso strato di vernice stripper in tutto il laccato e aree colorate sul mobile . Lasciate riposare in base alle indicazioni del produttore. Applicare una seconda mano di vernice stripper se il costruttore lo richiede e lasciare riposare . Si noterà che la vernice comincia a bolla e buccia su.
4

Raschiare il sverniciatore e il gorgogliare rivestimento con una spatola . Lavora fino a quando l'intero armadio è privo di lacca e macchia .
5

strofinare un pezzo di lana d'acciaio nelle aree di dettaglio del legno per rimuovere lacca embedded e macchia .
6

Spray aceto bianco per l'intero gabinetto se è stato utilizzato un sverniciatore caustico che ha chiamato per questo passo . Questi svernicianti devono essere neutralizzati prima di applicare qualsiasi altro tipo di finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.