# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come ottenere le macchie Off Oneida Argenteria

Oneida argenteria è in acciaio inox argentato , che assicura la durata in acciaio con la bellezza di argento . Argenteria , indipendentemente dal produttore , richiede particolare cura in modo che non si appanna o sviluppare incisione in metallo morbido . Ossidazione macchia l'argento , dando un rivestimento scuro e talvolta iridescente . Ciò deriva dalla ossidazione, o esposizione all'aria. Il lavaggio rimuove correttamente e lucida via il appannamento , così l'argenteria sviluppa una profonda lucentezza e brillantezza . Cose che ti serviranno
cotone panni
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

lavare le posate a mano , utilizzando delicato sapone o nella lavastoviglie . Oneida ricorda che la loro argenteria è lavabile in lavastoviglie , ma non può essere lavato con elementi in alluminio o altro metallo nello stesso carico .
2

Asciugare l'argenteria con un panno di cotone morbido subito dopo il lavaggio , in modo da macchie d'acqua non sviluppano .
3

Inumidire il panno , cospargere di bicarbonato di sodio su di esso e lucidare tutti i punti appannato . Inumidire e aggiungere più bicarbonato di sodio per il panno , se necessario .
4

Sciacquare le posate in acqua pulita e asciugare con un panno pulito . Conservare l'argenteria in una cassa a prova di appannamento o in una borsa , che aiuta a rallentare il processo di ossidazione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.