Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Le cose che dovreste sapere su erba artificiale

Proprietari di case spesso frustrati dalla quantità di lavoro necessaria per mantenere un sano , prato verde . In secche , climi caldi , il compito può sembrare quasi impossibile quando le condizioni di siccità rendono difficile per innaffiare adeguatamente il vostro prato . L'erba artificiale può essere un'alternativa a quello vero perché richiede meno manutenzione e ha sempre un lussureggiante , aspetto verde . Tuttavia , se si stanno prendendo in considerazione un prato di erba artificiale per la vostra casa, ci sono pro e contro di esaminare prima di decidere se sia la giusta misura per la vostra proprietà . Impatto Ambientale

erba artificiale non richiede irrigazione . Ciò significa che può aiutare a conservare notevoli quantità di acqua ed è ideale per le posizioni che spesso soffrono di siccità. Inoltre non richiede l'uso di fertilizzanti chimici o pesticidi per mantenere un aspetto lussureggiante. Tuttavia , qualche erba artificiale contiene piombo , zinco e altre sostanze chimiche potenzialmente nocive che possono percolare in acqua potabile e di terra dopo una pioggia pesante . Inoltre non fornisce ossigeno per l'ambiente perché non esegue la fotosintesi .
Non completamente esente da manutenzione

un prato artificiale richiede molto meno lavoro di un vero prato , non è del tutto esente da manutenzione . Non dovrete tagliare , acqua o erba fertilizzanti artificiali , ma per mantenere il suo aspetto deve essere rastrellata regolarmente con un rastrello di plastica per rimuovere foglie, rami, scarti di carta e altri detriti . Inoltre , l'erba artificiale deve essere hosed giù di tanto in tanto per rimuovere la polvere e pezzi di terreno che si aggrappano alle fibre . In autunno , sarà necessario un soffiatore per cancellare la " prato " di mucchi di foglie .
Meno infortuni

Quando viene utilizzato per lo sport , l'erba artificiale provoca un minor numero di infortuni , perché è una superficie più uniforme di erba vera . Inoltre , è estremamente resistente e non soffrirà buche o solchi con ampio uso . Come risultato , è un bene per i bambini perché potrebbero essere meno propensi a torcere le caviglie o scivolare .
Assorbe calore

Un prato di erba artificiale può diventare estremamente caldo su giornate calde e soleggiate . La plastica e altri materiali artificiali utilizzati per creare l'erba facilmente assorbire calore , così l'erba in realtà può diventare più calda della temperatura dell'aria . Si può diventare estremamente scomodo e persino causare disidratazione e colpo di calore quando si è seduti su di esso . Come risultato , non si vuole utilizzare il prato durante le ore più calde della giornata . Irrigazione un prato artificiale potrebbe aiutare abbassare la temperatura , ma se avete installato il prato artificiale per conservare l'acqua , che verrebbe vanificato l'obiettivo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043836.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com