Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Norme di architettura per Porches

standard architettonici sono norme e linee guida che le singole città, distretti e sviluppatori pubblicano per controllare come le case sono costruite e ristrutturate . Mentre gli standard architettonici affrontare una serie di questioni , sono principalmente preoccupati di come le case guardano . Portici , che svolgono un ruolo importante nell'identificazione case di epoca e stile architettonico , sono completamente coperti all'interno della maggior parte standard architettonici . Stile

Dato che le norme architettoniche sono principalmente di apparizioni in casa , che comprende numerosi dettagli su come portici dovrebbero guardare . Questi standard sono pensati per dare case in un quartiere un aspetto coerente , o per distinguerli l'uno dall'altro . Per esempio, alcuni standard architettonici specificare che le case adiacenti non possono avere lo stesso stile e dimensione portico. In altri casi , le norme riguardano sia opaca o vernice lucida è consentita per le diverse parti del portico .
Struttura

Mentre gli standard di progettazione di portici sono più concentrati sulle apparenze , si occupano anche con alcuni problemi di ingegneria . Queste norme di solito trattano con dettagli come come colonne e le ringhiere sono costruiti , costruzione del tetto e le scale per l'accesso a casa . Queste norme riguardano aspetti del portico , ma anche assicurare che i residenti e gli ospiti hanno accesso a portici sicuri che sono strutturalmente sano.
Materiali

Porches impiegano vari materiali da costruzione, è per questo che i loro standard architettonici comprendono disposizioni per i materiali che portici possono e devono essere fatte di . In generale , gli standard di progettazione di verande richiedono materiali che sono resistenti e sicuri per l'ambiente per l'uso. Calcestruzzo, legno , stucco , vetro e vinile sono tutti nel campo di applicazione di materiali che Porch standard architettonici riguardano , di solito richiedendo che tutti i materiali siano di un certo grado .
Dimensioni e layout

standard di progettazione di verande includono inoltre: condizioni di base per la definizione portici. Nella maggior parte dei casi una veranda deve avere un tetto e almeno parzialmente aperto agli elementi . Altre strutture sono definite come portici , ponti e cortili , con i propri standard architettonici . Gli standard di progettazione di una veranda può anche limitare il numero di piedi che un portico può sporgere dalla parte anteriore della casa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096510.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com