Il ABA richiede che tutti gli edifici finanziato dal governo federale hanno almeno una rampa accessibile ai disabili . Le porte devono entrambi essere progettati in modo che una persona disabile può aprire se stesso o di avere un pulsante che apre la porta per lui . "Gestire strutture per risultati: ottimizzare lo spazio per i servizi " di Cheryl Bryan dice " almeno un percorso accessibile deve collegare ogni negozio e soppalco in edifici multipiano e strutture . " Rampe e corridoi devono fornire almeno 60 cm di spazio per una sedia a rotelle per fare un giro . Gli articoli non sono autorizzati a sporgere dalle pareti o sul soffitto nel percorso di viaggio ad eccezione di corrimano . Bryan continua, " deve essere fornita una porzione della superficie contatore che è di 30 centimetri di minime lungo e 36 cm di altezza massima. " Essa deve inoltre fornire un adeguato ginocchio e lo spazio in punta per qualcuno in una sedia a rotelle da utilizzare .
Vedenti Standards
Segni deve avere caratteri tattili , come il Braille . Tuttavia, i non vedenti con la visione limitata deve anche essere ospitati con i segni di facile lettura . Per i segni , Bryan afferma inoltre che " caratteri sono in contrasto con il loro background sia con caratteri chiari su sfondo scuro o caratteri scuri su sfondo chiaro . "
Impianti non contemplati
case private sono generalmente esenti da ABA .
L' ABA non si applica alle abitazioni private . Tuttavia, la legge si applica per immobili residenziali e alloggi militari finanziato dal Dipartimento degli Stati Uniti di Housing and Urban Development ( HUD ) . Le imprese private non devono rispettare il ABA , ma devono rispettare le Americans with Disabilities Act norma nelle aree comuni dove servono i clienti .
Leggi successive
Secondo " Disabilità legge discriminazione , prove e testimonianze "di John Parry , " non è stato fino al 1972 , con la creazione delle barriere architettoniche e trasporti del Consiglio di conformità ai sensi del Rehabilitation Act del 1972 , che un regime di applicazione amministrativa è stato incluso . " I Americans with Disabilities Act ha ampliato i requisiti di progettazione di accessibilità agli edifici utilizzati dai gruppi che ricevono finanziamenti federali . " L'ADA Companion Guide" di Marcela A. Rhoads dice " l' ABA è molto simile a scoping e requisiti tecnici per l'ADA , ma con alcune piccole differenze " .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032035.html