# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Componenti in Keynotes architettonici scritte

In ogni occupazione , vi è una sorta di stenografia o codice usato per la comunicazione tra i professionisti . In architettura , queste comunicazioni vengono trasmesse in forma di keynote scritte. Keynote sembrano essere notazioni di propria creazione dell'architetto poste sui modelli di progetto o disegni . I keynote hanno un paio di norme o regole che devono seguire che in realtà permette la personalizzazione da parte del singolo architetto . I componenti standard del keynote rendono facile per i costruttori , ingegneri e altri architetti di decifrare le intenzioni dell'architetto originale . Identificazione

Un keynote è un esagono che contiene un numero o una lettera . Alcuni keynote possono contenere abbreviazioni o stringhe di numeri . L'architetto sceglie quello che va nella esagono sulla base delle sue preferenze e gli standard impostati dal settore in cui l' architetto lavora . Ad esempio , gli architetti commerciali e industriali avranno alcune notazioni programmatici comuni che non vedrete in progetti di architettura residenziale e disegni . Allegata alla keynote è una freccia o linea tracciata alla parte interessata dell'edificio o verso una specifica modifica nel disegno .
Funzione

Le funzioni di Keynote come note di architetto nei disegni o modelli , destinati al costruttore e /o ingegnere in costruzione. Secondo il testo di Revit Architecture per l'apprendimento del software progetto , i keynote sono modi per l'architetto per dare istruzioni specifiche su materiali che devono essere utilizzati in una certa parte di costruzione e anche la tecnica da utilizzare . Il dettaglio keynote tutto ciò che l'architetto non potrebbe includere all'interno del progetto . Ad esempio , un architetto può utilizzare un keynote per chiedere una soletta di cemento nel seminterrato dell'edificio - . Un elemento che non si può distinguere in un disegno
Legenda

Secondo Revit Architecture , ogni architetto deve includere una legenda sul disegno o progetto . Questa leggenda keynote contiene i simboli keynote accanto una breve spiegazione di ciò che rappresentano . La leggenda è necessario per aiutare chi non ha familiarità con i concetti fondamentali per capire il loro significato . La leggenda funziona anche come traduttore per i keynote personalizzati che solo l'architetto originale è a conoscenza .
Altre considerazioni

I keynote utilizzati devono contenere un numero o una lettera che corrisponde alla descrizione corretta nella leggenda keynote . Ad esempio , un keynote denominato " 324 ", che punta al posto giusto angolo sulla parete est del secondo piano deve corrispondere ad un 324 nella leggenda keynote che descrive una trave di acciaio da utilizzare come quel post . La descrizione 324 nella leggenda non può denotare un pavimento composito. Le note chiave sono utilizzati anche per mantenere il modello o disegno pulito e privo di molteplici note e buttato scritti. Così , le note appartengono alla leggenda e non altrove.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.