# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Si può utilizzare un bene a secco per un lavandino esterno

? Se si vuole costruire una cucina all'aperto , bisogna considerare come si sta andando a collegare il vostro lavandino , sia per l'approvvigionamento idrico e il deflusso . Devi trovare un modo per sbarazzarsi di acqua utilizzata una volta che si collega il lavandino per una fonte d'acqua . In alcuni casi, un pozzo asciutto - una fossa scavata nel terreno per raccogliere e disperdere acque reflue - potrebbe essere la soluzione migliore , a seconda di dove il lavandino è e le leggi nella vostra zona . Definizione

Un pozzo secco è un pozzo coperto, di solito pieno di pietra sciolto, destinata a ricevere e disperdere l'acqua in eccesso , se il drenaggio di un tetto o di acque reflue provenienti da una fossa settica o altro sistema di scarico . Il pozzo secco può essere rivestita con materiale forato . Il pozzo è aperto sui lati e sul fondo per consentire il refluo penetrare nel terreno . Alcuni pozzi asciutti sono contenitori di cemento con aperture per l'acqua per fuggire . Pozzi secchi devono essere costruiti su terreno permeabile e non possono essere costruiti vicino a siti di rifiuti industriali, a causa della possibilità di contaminazione delle acque sotterranee .
No Food

Non è possibile mettere il cibo giù scarico del lavandino , se si collega a un pozzo asciutto invece al sistema di drenaggio della vostra casa . Le particelle di cibo che vanno in un tombino a un pozzo asciutto siedono nel pozzo asciutto piuttosto che andare in un sistema fognario . Le particelle marciranno , causando alla fine il pozzo asciutto e il lavandino si a puzzare. Se si conosce nessun cibo andrà giù scarico del lavandino , un pozzo secco può funzionare per voi .

Leggi e codici

leggi vostra giurisdizione sono una fattore importante per determinare se è possibile utilizzare un pozzo asciutto per il vostro lavandino esterno . Codici di costruzione in molte giurisdizioni non consentono il collegamento dei pozzi all'aperto per asciugare i pozzetti . Se questo è il caso in cui si vive , è necessario collegare il lavandino esterno al sistema idraulico della vostra casa . Rivolgersi al reparto zonizzazione della vostra città per scoprire le leggi e di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie .
Alternativa

Se non è possibile collegare il lavandino esterno a un pozzo asciutto , si potrebbe collegarlo all'impianto idraulico della vostra casa . È inoltre possibile inserire un secchio sotto il lavandino per la raccolta delle acque reflue . Questa soluzione può essere disordinato , come si deve ricordarsi di svuotare il secchio . Se siete alla ricerca di una soluzione verde , tuttavia, questo può essere l'opzione migliore, in quanto è possibile riciclare le acque reflue utilizzando nel vostro giardino.
Considerazioni

la soluzione che funziona meglio per voi dipende dalla posizione del vostro lavandino , così come le leggi nella vostra zona . Se il vostro lavandino non è vicino alla vostra casa , collegandolo all'impianto idraulico della vostra casa non è una possibile soluzione . Se siete in grado di collegare il lavandino per idraulico della vostra casa, è possibile usarlo solo come si usa vostri lavandini interni . Se il lavello è remoto , tuttavia , le scelte sono un secchio , una fossa settica o di un pozzo asciutto . Condizioni del terreno impatto anche se è possibile utilizzare ben asciutto ; se il suolo non percolato a sufficienza per far defluire le acque reflue entro 72 ore , il pozzo asciutto creerà pericoli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.