Pompa acqua
pennello o rullo
seccatoio
stagno Sealer
sicurezza guanti e occhiali
Mostra Altre istruzioni
1
drenare il vostro laghetto . A seconda del tipo di stagno avete sulla vostra proprietà , è possibile farlo tramite un connettore preinstallato o con una pompa ad acqua . Potresti essere vecchio stile e utilizza un secchio , ma che sarebbe tempo molto intenso . Una volta scolati , lasciare asciugare tutta la notte .
2
Applicare uno strato di stagno sigillante utilizzando un pennello o un rullo di vernice , a seconda delle dimensioni dello stagno . Cappotto l'intero stagno per assicurare che il sigillante mantiene la sua integrità per il più lungo periodo di tempo .
3
Anche il sigillante con una spatola per assicurarsi che tutte le aree dell'interno stagno hanno un liscio , persino rivestimento.
4
Lasciare che il sigillante stagno per riposare durante la notte . Questo è così che il sigillante e la possibilità di penetrare nelle aree colanti e indurire .
5
Riempire il laghetto con acqua e controllare eventuali perdite . Se hai rivestito correttamente il laghetto con il sigillante , non troverete una goccia randagio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098037.html