In alcune occasioni, un tosaerba Dixon potrebbe non avviarsi . Verificare che il serbatoio è pieno e l'offerta è aperta . Il rubinetto per il serbatoio del carburante deve essere nella posizione giusta per il rasaerba per iniziare. Una linea del carburante ostruito o filtro carburante può impedire tosaerba avvio . Contaminazione nella linea di alimentazione o nel carburatore può impedire la falciatrice avvio . Se non ci sono problemi di carburante , controllare per vedere se la leva della lama sia correttamente inserito e che i comandi dello sterzo non sono in posizione di folle . Verificare che il freno di stazionamento non è stato attivato e testare la batteria per vedere se è ancora buono .
Motore si surriscalda
Durante i periodi di uso intenso , un prato Dixon falciatrice potrebbe surriscaldarsi , provocando fumo per irradiare da sotto il cofano . Esaminare la presa d'aria e le alette di raffreddamento per vedere se sono ostruiti e rimuovere eventuali detriti . Scarsa ventilazione intorno al motore può anche causare il surriscaldamento , in modo da verificare se la valvola di ventilazione è diventato intasato . La camera di combustione deve essere pulito ogni 300 ore di utilizzo al fine di garantire che la fuliggine non raccoglie dentro e surriscaldamento del motore . Riempire il rasaerba con olio prima di periodi di falciatura lunghi a causa della mancanza di olio può anche causare il surriscaldamento . Un regolatore di velocità motore difettoso o candela indossati possono contribuire al surriscaldamento pure, in modo da avere il tosaerba manutenzione se si sospetta un problema .
Mower si muove lentamente
Durante il funzionamento , è possibile osservare che il tosaerba Dixon si muove lentamente o in modo non uniforme . Accidentalmente lasciando il freno di stazionamento o idraulico pompa bypass di collegamento impegnato può causare la falciatrice a muoversi lentamente; disimpegnare questi controlli risolve in genere il problema . Se sia il freno di stazionamento e pompa idraulica bypass di collegamento sono disimpegnati , controllare che la cinghia di trasmissione del cambio non è diventato molle o allentarsi . Un sistema idraulico difettoso o aria nel sistema idraulico può causare la falciatrice a muoversi lentamente . Consultare un tecnico dell'assistenza se si sospetta un problema con l'impianto idraulico .
Falciatura irregolare
Se il tosaerba Dixon taglia il prato in modo non uniforme , potrebbe essere causato da gomme diverse pressione sui lati destro e sinistro della falciatrice . Esaminare le lame del rasaerba per assicurarsi che essi non sono opache o piegato , e verificare che la sospensione della scocca è ancora . Pulire il piatto di taglio regolarmente in modo erba non raccoglie sotto di esso e influenzare la falciatura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098036.html